|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sygate:(((((((((((((((((((
lo so che è la centesima discussione aperta su sto maledetto sygate(già me le sono lette tutte)!!!!
mannaggia a chi me lo ha consigliato...già lo so che mi sentirò dire:se non sei bravo a configurarlo...il problema è che sono proprio una schiappa! allora da quando l'ho installato, oltre ai mille processi che mi bloccava come una pazza checca isterica, ma questo non è il problema, internet mi va lentissimo nell'aprirmi le pagine!!!! calcolate che ho fastweb e se chiudo seagate il problema cessa e internet vola!!! cosa devo fare per avere sygate attivo e contemporaneamente internet veloce come sempre????? un firewall dovrebbe risolverli i problemi invece di crearli e ho visto che qui nel forum con sto sygate tanti stanno help plz...thx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: sygate:(((((((((((((((((((
Quote:
Io sinceramente dopo un po' che non andava mi sono scocciato e sono passato ad Agnitum Outpost la cui versione Personal e gratis. Se vuoi cambiare dai una occhiata. Mi spiace non poterti aiutare di piu' |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: Re: sygate:(((((((((((((((((((
Quote:
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi grazie a tutti x le risposte
una cosa: ma questi due processi IPv6 driver generic host process for win32 services li devo bloccare o no? il secondo , che sarebbe svchost.exe molti ho visto che lo bloccano! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Per svchost se usi WindowsXP non lo bloccare. Infatti fa parte nella risoluzione DNS. Se invece usi 2000 puoi benissimo bloccarlo che tanto Win2000 usa un altro servizio per fare 'sto lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie
domani provo un pò a navigare e vi dico thx e notte |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lo so che questo mio intervento ti sembrerà inutile, però dopo tanta pubblicità qui dentro mi sono installato Sygate e non mi ha dato nessun problema. Che hai fatto per farti avere tutti questi problemi? Magari qualcosa legato a Fastweb (io ho alice, per cui non saprei...)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sygate + ADSL Fastweb = mai problemi
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...allora se do l'ok a questi due processi:
IPv6 driver generic host process for win32 services la navigazione procede spedita! se ne blocco uno o l'altro (ma sopratutto il secondo cioè svchost.exe) rallenta! potrei avere problemi con la sicurezza a tenerli aperti? ho letto che lasciando aperto svchost si può sfruttare la falla del servizio rpc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.