|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
WE7 c'è qualcosa che mi sfugge?
Allora ragà,ho un problema che mi sta facendo dannare.
Credo di nn sapere qualciosa su we7. Quando gioco contro un amico,di solito facciamo Roma Milan,ed inutile dire che vince sempre.... M abbiamo provato a fare anche Juventus(io) Ancona(lui)..La cosa che mi fa davvero sentire frustrato è che quando io ho la palla,sembra che i miei giocatori nn abbiano capacita di mantenerla,mentre quando la ha lui,porca miseria nn c'è verso di togliergliela...Anche premendo quadrato e raddoppiando la marcatura.Di solito gioco con un 3-5-2,e le tattiche me le setto manulamente,il fuorigico è una contromisura efficace,ma immancabilmente qualche volta sbaglio a chiamarlo così che si trova lui ed il portiere. Pensate che questo mio friends nenache sapeva che col quadrato si raddoppiavano le marcature pensava che premendolo a colpetti il giocatore in cerca di palla dava spallate....Poi mi ha confessato un trucco (almeno lui sostiene) cioè di fare pressing (spingere il tasto x) spingendo il tasto del pad in direzione opposta a quella del pressing che sto effettuando..Beh a dire il vero funge,sembra che i giocatori abbiano qualche speranza in più di prendere la palla... Aiuto esiste qualche sorta di trucco a cui devo stare attento oppure mi sono di colpo rimbecillito???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
proprio non ne sapete nulla?.... dai su helpatemi please...
![]() ![]() ![]() tutti laureati all università....alla facoltà di nn rispondere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Non saprei proprio cosa dirti! Prova a cambiare modulo, giocatori e tattiche, magari funziona.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Ho PES3 (credo sia lo stesso...)
Prima di tutto, tattiche e modulo. Prova a dare sempre la schiena a chi ti attacca, non farti prendere di lato o, peggio, frontalmente. Quando l'avversario ti è sotto e gli dài la schiena cerca di passare indietro oppure cerca di prenderti un po' di spazio tra te e lui prima di cominciare a girarti. Prova a fare training sul possesso palla nella sezione allenamento, io sono "migliorato" tanto lì. ![]()
Xaser III |NF7-S| Barton 2500+ | SLK800 |1GB Corsair XMS 3200 | Radeon 8500 | DeskStar 120+30GB| Audigy P. | DCR PC-115 | Perfection 1200 P + Stylus P 870 | Brilliance 109P | Rotel RA921 | Casse autocostruite Sipe/Ciare | EOS 10D + 17-40L f4 + 70-210 f4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi è venuta un'idea: per rubare palla falci (chi se ne frega delle espulsioni) e per costruire il gioco fai dei lanci lughi. Il caro vecchio catenaccio funziona sempre!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ovvio che per prendere palla devi premere X, altrimenti col cavolo che gliela rubi. Il tuo amico non ha scoperto un trucco, in PES è sempre stato così.
![]() Altrimenti è utile anche la scivolata con il tasto O, però il rischio di fare fallo è maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
il mio consiglio...allenati con la master league! io ho fatto passi da gigante iniziando a vincere lì...e non è cosa facile, credimi!
cmq fondamentalmente pensa a giocare a calcio...altro che trucchi e trucchi!
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sassano (SA)
|
se fai girare bene la palla puoi evitare i contrasti e quando ti ci trovi di fronte pasta premere R2 per driblare, va kke è na bellezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io rimango favorevole al catenaccio
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
io sono 6 anni che gioco con il 3-4-3 a rombo! quello è giocare!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Anch'io uso sempre quel modulo, però, visto che il problema è recuperare la palla, col catenaccio viene meglio (secondo me)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.