|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Problema 2500+ M
ciao
ieri mi è arrivato il barton 2500+ M, ma dopo averlo montato, il pc non parte e il monitor resta spento. La mobo è una Gigabyte 7VKML. Personalmente penso che il procio non è compatibile con la mobo, ma vorrei un parere e un consiglio di un esperto. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
cambia mobo
con quella bella cpu... io l'ho ordinato oggi l'hai preso anche tu dal napoletano? quanto l'hai pagato alla fine col traporto iva e tutto? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Problema 2500+ M
Quote:
Io non vi capisco!!!!!!! Mah, mi sa che sono io!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trento - Gardolo
|
bah ho aperto una discussione per nulla..
hai provato ad azzerare le tue impstazioni bios con un bel cmoss?è possibile che i settaggi per la tua ex cpu non vadano molto bene per il nuovo procc. l'ho ordinato anche io dal napoletano consiglio cambia ram e ali... ah anche mobo..c'è un interessante promo su fluctus piastra piu memorie buone
Winchester 3000 - TR XP120 - DFI Lan Party UT NF4 Ultra-D - 2x512 Corsair CL 2.0 (2-2-2-5) - 4x 80 sata (Hitachi/Western) - 200 Gb maxtor ata - ATI Radeon X850XT 256 mb - Pioneer 107d/109 - PlexWriter 48/24/48 - LianLi PC75 - Enermax 650W Noise - Sony CPD-E500 21" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Seguirò i vostri consigli. Adesso piano piano sto cambiando tutti i pezzi: per prima cosa mobo, dopo le ram...
Non posso mica avere un procio che va da dio con ram e ali scarsi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.