|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Come inserire più di 100 foto su un photoCD???
Avrei da archiviare circa 500 fotografie su un cd che poi possa essere letto dai comuni lettori dvd da tavolo.
Ho provato a fare un VCD con l'opzione picture in Nero, ma non mi permette di inserire più di 100 fotografie (lasciando quindi libero molto spazio sul cd che quindi viene sprecato). ![]() Ho sentito dire che è possibile masterizzare tante fotografie quante ce ne possono fisicamente stare su un cd trasformandole in qualche modo in m-peg (con la possibilità di inserire anche musiche di sottofondo ecc...) e mantenendo quindi la compatibilità con i lettori dvd Qualcuno mi sa dire come? (possibilmente utilizzando programmi freeware, se ce ne sono). Grazie ![]()
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io l'ho fatto con studio8 della pinnacle
![]() non è free però
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.