|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Convertire "spezzoni" DVD in Mpeg/Avi
ragazzi, ho fatto una mezza ricerca ma nn ho mica capito che software usare x:
- prendere solo alcuni spezzoni di film su DVD - trasformarli in mpeg da inserire in alcune presentazioni powerpoint... che uso?????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Credo che con DVDShrink hai qualche possibilità per estrarre solo un determinato pezzetto csettando inizio e fine dopo aver spostato il video del dvd a destra nella finestra re-author clicka sull'icona con le due frecette orizzontali ed opposte, puoi effettuare il taglio delle scene che ti interessano
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
...ma come faccio a trasformare quello spezzone in file mpeg/avi??? P/S scusate sono un pò "nubbio" in materia! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Da quanto vedo devi utilizzarli in presentazioni allora ti consiglio di trasformarli in filmati avi compressi in DivX. Qui nel menù clicka su Guide e trovi tutte le guide che vuoi per eseguire buona parte delle conversioni tra diversi formati
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.