|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
problemi mouse su windows millennium
allora il mouse è completamente impazzito, si muove e clicca da solo chiudendo finestre e muovendo i files.
tale problema l'ho riscontrato in forma attenuata fin dall'installazione di millennium, ogni tanto si muoveva da solo, ma non cliccava, ora lo fa più spesso. ho fatto l'antivirus e ho reinstallato i drive del mouse, prima quello di millennium e poi ho messo quelli del 98, adesso non posso formattare. nessuna idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quando ti succede sei collegato ad internet?
quale antivirus usi? è aggiornato? xchè usi proprio ME?!?!? passa se proprio nn puoi passare a xp almeno a 98... ![]() sicruto che nn sia proprio il mouse? provalo su un secondo pc.. e in alternativa prova un nuovo mouse sul pc.. altrimenti proverei (visto che hai detto che lo faceva da subito) a riportarlo indietro e avvalermi della garanzia x la sk mamma
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
mouse seriale , PS2 o USB ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ps2, ne ho appena messo uno nuovo, e me lo rifà, più raramente ma lo rifà, come quello vecchio quando era nuovo...
per qualche mese devo stare su millennium, che cmq ha i driver + aggiornati del 98, poi passo a xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova un mouse usb... se ti fa lo stesso scherzo.. allora mi sa che hai qualche virus..
altrimenti è la porta ps/2 della sk mamma..
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di CONFITEOR : 04-04-2004 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
vedi se riesci a trovare un adattatore PS2-->seriale
o un mouse seriale oppure se è un logitech installati i driver mouseware 9.80 li trovi qui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.