|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
E' impossibile, non ci credo...............
Ragazzi mi è successa una cosa incredibile, non ci credo ancora...
stamattina ho fatto filone (ho avvisato mia mamma però) a scuola,non dite che non si fà perchè l'ho fatto solo perchè di 6 ore ne facevo solo 2 e perchè stamattina faceva festa anche Francesca (ieri abbiamo deciso di incontrarci stamattina) ma purtroppo ha si fatto festa ma se ne sono andate a casa (lei e maura), Antonio (gli ho chiesto se voleva fare filone con me ed ha accettato) mi ha proposto di chiamare Melania,e io l'ho fatto, la quale mi ha detto che stava andando all'Iperion (grande centro commerciale casertano) e abbiamo deciso di incontrarci li, siamo andati ma siamo stati poco perchè Melania stava con quasi tutta la sua classe e allora ce ne andati per caserta (io ed antonio), dopo un poco andiamo alla Reggia di Caserta, camminiamo vediamo molte ragazze ma sopratutto avvistiamo un gruppo di 7 ragazze (che poi sono diventate 9) e poi ci sediamo dopo un poco antonio (visto che le ragazze vengono dalla nostra parte) si alza e si allontana per vedere quando passano cosa fanno e non ci crederete mai: ![]() ![]() ![]() Loro se ne vanno, torna Antonio che quando gli racconto (un pò ha visto anche) cosa è successo si mangia le mani per essersi allontanato ![]() ![]() Ah dimenticavo quando parlavamo mi hanno detto anche che sono il ragazzo + simpatico che abbiano conosciuto oggi ![]() Ho controllato e non stavo sognando ![]() Se le ragazze della Sardegna sono cosi socievoli.........................voglio andare in Sardegna ![]() Ragazzi capite 9 ragazze che hanno attaccato bottone con Francescox87 ![]() ![]() Ke ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
penso che dovresti fare un corso di italiano!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
:suicidio:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
sei un grande !!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Invece di stare davanti al PC a raccontarci i c###i tuoi.....
..... DATTI DA FAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: E' impossibile, non ci credo...............
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
...e poi si sveglia nel suo letto, tutto sudato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Ecco un tipico e tradizionale esemplare di donna sarda:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
le cose sn 2:
1)o facendo filone stamattina hai fatto una tappa in una ridente cittadine come torre annunziata o secondigliano... ![]() 2)quelle che sn in gita sn tutte così aperte e disponibili..soprattutto se piccole,qndi...niente di straordinario ![]() Ultima modifica di ax512mg : 16-03-2004 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma poi che filone è se avvisi tua mamma!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
ahahahhaahahahhaahhaahaha+aa aha ah aha ahhaahaha ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Carramba che sorpresa
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
,,,,,,,,,,,,,,,,,....................;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Le inserisci nel tuo post please? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
quasi quasi chiamo a qualche responsabile della reggia e chiedo quando ci sono delle scolaresche in gità ![]() ax512mg ricorda che io sono Francescox87 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.