|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
CNPS-7000Cu
Questo ottimo dissi è compatibile con la asus P4C800 Deluxe???
ci sta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io attualmente possiedo un thermaltake volcano 7+ che si è dimostrato molto prestazionale, mi conviene fare il salto?
E' davvero eccezionale questo dissi della zalman? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
convenire ti conviene almeno nn devi comprarti l'ampliphon....
![]() io ho un Cooler Master IHC-L71 Fujiyama con Hight Pipe ad okkio e croce pesa 800grammi (rame puro) nn si sente affatto e il procio (2.8@3.2)sta a 36-37 gradi idle ...... ma anke io volglio passare allo zalman dicono ke è un ottimo dissi......!!! ![]() ![]() Ultima modifica di neoxxx : 31-03-2004 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno che lo possiede mi potrebbe fare una mini rece ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io vengo da un impianto a liquido completo (cpu e vga) e per aver il massimo silenzio sono passato a questo zalman:
prestazioni molto buone secondo solo all'sp97 ma costa circa 25€ in meno in più c'è già la ventola molto silenziosa mentre col thrmalright devi scegliere una ottima ventola, silenziosa, che costa comunque almeno 15-20€. L'unico difetto è l'ingombro ed il peso davvero esagerati ![]() che dire un ottimo dissi ed un investimento per il futuro. http://www.zalman.co.kr/english/prod...oard_list.html qui vedi le dimensioni per vedere se è compatibile con la tua mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
si sulla p4c800 va eccome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a parte che con una semplice ricerca in google trovi dozzine di recensioni di tale dissy
![]() Cmq eccone qualcuna: http://www.frostytech.com/articlevie...articleID=1359 http://www.hexus.net/content/reviews...hpc3Rvcnk9LTI= http://www.maximumoc.com/reviews/zal...ps7000-cu.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
iop non ho questo ma quello a ventaglio(vedi Sign) ed è veramnete silenzioso e potente.
Per risolvere parzialmente il prob del peso potresti optare sulla versione in rame e alluminio che pesa 3 etti in meno!"!!!! che impressione che mi fa parlare di etti per un dissipatore ![]() ![]() cmq io considero i dissi Zalman i migliori per rapporto qualirtà prezzo.!! ottima fattura e silenziosi e performanti.. hgo temperature simili e in alciuni casi inferiori di quando avevo l'acqualia.!!!! fate vobis! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bene grazie delle risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
è compatibile con la mia mobo (Abit AI7)il soket è ruotato di 45° rispetto una mobo normale....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
guarda sul sito della zalman, li ci sono tutte le schede madri che supporta e c'è anche un simpatico filmato di come montarlo sul socket
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
appena mi arriva farò un bel confronto con il volcano7+
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.