|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Consigli film.........
Mi consigliate, tra i recenti, quali sono i film da vedere assolutamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: Consigli film.........
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
molto intelligente come film direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma al cinema o in vhs?
Comunque ultimamente mi son piaciuti: Frida e Big fish.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Selen E' Selen...
cmq.. the butterfly effects
![]() |
#6 |
Bannato
|
sia quelli al cinema che quelli in dvd parlo di bei film in generale certo non troppo vecchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Da vedere è sicuramente "Big Fish" di Tim Burton. Molto bello anche "La ragazza con l'orecchino di perla".
![]() |
#8 |
Bannato
|
Bhe vi è caduta la lingua
![]() Allora sparate questi titoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte a me piacciono: 007 - La morte puo attendere 2010 - L'anno del contatto 28 Giorni dopo 58 Minuti per morire Akira Alcatraz-L'isola dell'ingiustizia Amadeus Amnesia Apollo 13 Atto di forza Batman - Il ritorno Bianco, Rosso e Verdone Black Hawk Down Blade Runner Borotalco Caccia a ottobre rosso Carlito's Way Casablanca Casomai Cast Away C'era una volta in Messico Chi ha incastrato Roger Rabbit Chi piu spende piu guadagna Codice d'Onone Colazione da Tiffany Colors Commando Compagni di scuola Criminali da strapazzo Da zero a dieci Dead Man Walking Denti Duri a Morire Easy Riders Equilibrium FarenHeit 451 F.B.I. Protezione testimoni Four Rooms Ghost in the Shell Gioventù bruciata Harry ti presento Sally Highlander Hudson Hawk I fiumi di porpora Il colore dei soldi Il Gladiatore Il mistero di SleepyHollow Il sesto senso Il tagliaerbe Il tredicesimo piano Io ballo da sola Jackie Brown K-PAX L.A. Confidential La Febbre del Sabato Sera La leggenda del re pescatore La maledizione della prima luna La sottile linea rossa La stangata Larry Flint Le ali della libertà Le Iene Leon Ma che colpa abbiamo noi Mamma ho perso l'aereo Mediterraneo Mhuholland Drive Nato il 4 Luglio Notting Hill Nuovo cinema paradiso Orizzonti di Gloria Ovosodo Platoon Prima ti sposo poi ti rovino Psycho Qualcosa è cambiato RainMan Ricomincio da capo Risky Business Santa Maradona Schindler's List Sette chili in sette giorni Sleepers Sogno di una notte di mezza estate Spartacus Strange Days Taxi Driver Terapia d'urto Terapia e pallottole The Commitments The Jackal The Snatch Three Kings Toro Scatenato Trainspotting Trappola di Cristallo Tre uomini e una gamba True Lies Tutto su mia madre Un giorno di ordinaria follia Un pesce di nome Wanda Vi presento Joe Black Balla coi lupi Chinatown Jeepers Creepers Grosso guaio a ChinaTown La promessa The day after The Hole Dogville La 25esima ora Mars Attack Ricordati di me Arma Letale Arma Letale II Arma Letale III Arma Letale IV Alien Alien II Alien III Alien IV American Pie American Pie II American Pie III Cruel Intentions Nightmare Nightmare II Nightmare III Nightmare IV Nightmare V Nightmare VI Mission Impossible Mission Impossible II Rocky Rocky II Rocky III Rocky IV Rocky V Superman Superman II Superman III The Blair Witch Project The Blair Witch Project II X-Men X-Men II Indiana Jones Indiana Jones II Indiana Jones III Predator Predator II Come te nessuno mai Cose preziose L'imbalsamatore Prova a prendermi The core The fog Confidence Frida Il pozzo e il pendolo Io non ho paura
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, altri film da vedere assolutamente sono:
Kill Bill volume 1 (in uscita in dvd ad aprile) e Le Iene ![]()
![]() |
#11 | |
|
Quote:
ORIGINALI???? ![]() ![]() e chi sei il sultano del brunei???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io non ho paura
Però prima leggi il libro (Ammaniti)
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() guarda che Urbani ti OSSERVA.... ![]() comunque ultimamente nn ho visto nulla di interessante se nn kill bill, the batterfly effect. x il resto tutto schifo.. (in dvd o vhs nn li compro.. se nn i film di guerra che mi arrivano via posta con la raccolta...)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da "la 25esima ora" mi aspettavo di più..però è particolare; un po' troppo lento per i miei gusti.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a star col vice hai perso gusto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La 25^ ora...... a me è piaciuto veramente tanto.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel film è di una noia mortale ![]() myforum: un film particolare, interessante, è "le invasioni barbariche" partivo prevenuta, ma mi è piaciuto molto. Ottima riflessione sulla vita, con un pizzico di satira cattiva.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.