|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Comprare da Digitalfoto
Avete mai comprato niente da www.digitalfoto.it ?
Volevo acquistare una Memory Stick, ma facendo qualche ricerca in rete non ne ho sentito parlare troppo bene......... Voi che ne dite ? Che esperienze avete ? Su quale altro sito posso trovare delle Memory Stick a buoni prezzi ? Su Fotodigit, al momento, non hanno le Pro da 256 ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao!
io ho comprato da digitalfoto la mia Canon A80 e una CF da 256 mb in due momenti diversi, tutto in tempi brevissimi e con un ottimo servizio. Ho ritirato personalmente la fotocamera in negozio e il titolare me l'ha fatta provare, mi ha dato qualche dritta iniziale...insomma è stato gentilissimo! In più prima dell'acquisto l'avevo tempestato di email e talefonate e mi ha sempre chiarito tutti i dubbi che avevo. Io non posso che ritenermi soddisfatta. p.s: con le spedizioni non ho avuto a che fare, dovresti chiedere ad altri ciao Piciufa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Io da digitalfoto, ho acquistato uno dei miei obiettivi il 24-85 usm
ho tempestato di telefonate il titolare fino a che non é arrivato...ho ritirato personalmente in negozio e ho comprato anche un filtro Uv su cui mi ha fatto uno sconto sostanzioso direi... che posso solo ritenermi soddisfatto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.