| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-03-2004, 09:55 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Castelli Romani - Ostia 
				 | 

Comprare da Digitalfoto

Avete mai comprato niente da www.digitalfoto.it ? Volevo acquistare una Memory Stick, ma facendo qualche ricerca in rete non ne ho sentito parlare troppo bene......... Voi che ne dite ? Che esperienze avete ? Su quale altro sito posso trovare delle Memory Stick a buoni prezzi ? Su Fotodigit, al momento, non hanno le Pro da 256   
				__________________ "Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti. | 
|   |   | 
|  30-03-2004, 14:17 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 
		Ciao! io ho comprato da digitalfoto la mia Canon A80 e una CF da 256 mb in due momenti diversi, tutto in tempi brevissimi e con un ottimo servizio. Ho ritirato personalmente la fotocamera in negozio e il titolare me l'ha fatta provare, mi ha dato qualche dritta iniziale...insomma è stato gentilissimo! In più prima dell'acquisto l'avevo tempestato di email e talefonate e mi ha sempre chiarito tutti i dubbi che avevo. Io non posso che ritenermi soddisfatta. p.s: con le spedizioni non ho avuto a che fare, dovresti chiedere ad altri ciao Piciufa 
				__________________ Canon A80 :-) | 
|   |   | 
|  30-03-2004, 21:18 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mi 
				 | 
		Io da digitalfoto, ho acquistato uno dei miei obiettivi il 24-85 usm ho tempestato di telefonate il titolare fino a che non é arrivato...ho ritirato personalmente in negozio e ho comprato anche un filtro Uv su cui mi ha fatto uno sconto sostanzioso direi... che posso solo ritenermi soddisfatto!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.