|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Prima rece di Syberia 2 !
E' di IGN la prima rece di Syberia 2, e il voro è un ottimo 8,6 !
Chi la volesse leggere vada quai: http://pc.ign.com/articles/499/499749p1.html?fromint=1 ![]() ![]() ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 19-03-2004 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ottimo, nn vedo l'ora di giocarci.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Erano ANNI che non leggevo una recensione cosi' ben fatta e competente, mi sento quasi come se ci avessi giocato io
![]() Lo comprero' ad occhi chiusi, sicuramente! ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
x chi ama le avventure grafiche
Vi prego ... compratelo! Non limitatevi a scaricarlo.
Questo glorioso filone ha bisogno di fiducia, e solo noi possiamo far sì che il mercato si dimostri aperto a titoli come questo. Oppure ci attende un futuro in cui tante Lucas Arts abortiranno progetti come Sam & Max 2! ![]() Grazie! ![]() *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prima devo giocare il suo predecessore, poi me lo compro di sicuro!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: x chi ama le avventure grafiche
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dopo tanti titoli comperati in versione budget, perchè quelli appena usciti non mi ispiravano troppo, penso proprio che questo lo acquisterò appena uscirà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
grafica SBALORDITIVA, nn c'è che dire!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Errore post... editato!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho giocato al primo episodio, cominciando così, tanto per fare...fra una partita a unreal e l'altra, l'ho recuperato a mediaworld quasi per caso e avendo vissuto l'epopea di Amerzone l'ho comprato sulla fiducia... "a scatola chiusa".
Subito dopo i primi 2-3minuti mi sono ritrovato davanti a qualcosa a dir poco magnifico... la storia, le ambientazioni, la musica mi hanno totalmente immergerso in quel mondo fantastico e senza tempo, così vicino e contemporaneamente così lontano dalla nostra realtà, un po' l'avventura che ognuno d noi al giorno d'oggi vorrebbe avere... che dire... un gioco stupendo... in un periodo in cui il mondo videoludico sforna solo mostri su mostri fra basi marziane e spazi siderali è bello tornare a sognare un po' sulla nostra amata terra lasciandoi prendere dai disegni del grande Benoit Sokal. Aspetto con estrema ansia il seguito di cotanto capolavoro e mi auguro di cuore che il filone dei videogioci riprenda questa vecchia strada delle avventure grafiche, che, nonostante se ne infischino dei altamente di vertex shader, pixel shader e compagni sanno ancora regalare emozioni e coinvolgimento superiori al resto dei giochi...(almeno questo è il mio parere) Un saluto a tutti i Syberiani e... al prossimo episodio ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Italia
|
Quando esce syberia 2 in italiano?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.ludostore.it/ludostore/pr...AMB3DES8UJ9DC7
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ne ho bisognoooooooooooooooooo!!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
EHehehe, ma quanto giochi ripper?
![]() Già nn ti basta la beta di xpand rally e splinter cell e far cry?Mamma mia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora la beta di Xpand Rally mi sta occupando gran parte del tempo, tranne la sera in cui mi dedico al clan di America's Army. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.