|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[mi-monza-spedisco]fotocamera digitale hp photosmart 435
FOTO :
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...99-840013.html garanzia fino al 02-10-2005 pagata 179,00 euro vendo 110 euro + s.s usata in tutto 3 volte ! vendo causa passaggio a 5 megapixel Caratteristiche Generali Pixel del Sensore : Il sensore è composto da 3,27 Megapixel totali, 3,14 Megapixel effettivi. Tipo di Sensore : Sensore CCD 1/1,27" con diagonale 6,73 mm, formato 4:3. Risoluzione Massima : La massima risoluzione di acquisizione delle foto è di 2048x1536 pixel. Tipo Memoria : La memoria è interna. Slot compatibile SD/MMC Card Obiettivo : E' dotata di obiettivo fisso equivalente a 36 mm (comparato allo standard 35mm). Caratteristiche Fotografiche Messa a Fuoco : Messa a fuoco automatica, distanza minima di ripresa 0,85 metri. Fattore di Zoom : Zoom digitale 5x. Esposizione : Esposizione automatica. Otturatore : La velocità dell'otturatore va da 4 a 1/1000 di secondo. Bilanciamento del Bianco : Il bilanciamento del bianco è automatico. Mirino : Mirino ottico. Caratteristiche del Flash : Flash automatico con possibilità di attivazione/disattivazione forzata. Modalità di riduzione effetto occhi rossi. Memorie Capacità Memoria : Capacità della memoria interna 16 Mb. Compatibilità : Compatibile con schede di memoria Secure Digital (SD Card) e MultiMedia Card (MM Card). Monitor LCD Tipo di Monitor : Monitor a colori LCD. Dimensioni Monitor : Le dimensioni del monitor sono di 1,5". Numero di Pixel : Il monitor per l'anteprima è composto da 61.380 pixel. Funzioni Speciali Ripresa Continua : Funzione "Video Clip" con audio. Comunicazione al PC Trasmissione dei Dati : Tramite il cavo USB in dotazione e l'apposito software, si possono trasferire le foto a PC o MAC (O.S. 9.1 o superiore). Formato dei Files : I files sono salvati in formato standard JPEG. Software & Drivers : Software incluso: HP Photo & Immaging e HP Memories Disc Creator. Caratteristiche Fisiche Tipo di Alimentazione : Alimentazione con due batterie stilo alcaline AA. Accessori in dotazione : Cavo di collegamento USB, CD-Rom software e Driver, manuale utente. Peso : Il peso è di circa 182 grammi. Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro 57,7 x 115 x 39,5 mm. Garanzia : Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. Colore : Colore silver |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ha le batterie ricaricabili ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dentro alla confezione nn sono presenti qll ricaricabili ma qll normali io le ho prese a parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se accetti lo scambio con qualcosa che ho in firma si può fare ...altrimenti un bell'up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cmq dovresti calare si trova a 109 iva inclusa ti posto il link
HP 435 LINK per regolamento devi togliere almeno l'iva pertanto dovresti metterla a 90 .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi interessa nulla di qll ke vendi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
hai delle SD aggiuntive da vendermi separatamente dalla macchinetta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ok, buona vendita! io ho l'HP 720 ed è una buonissima macchinetta, sono convinto che questa non è da meno! ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è una entrly level nn male !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
85 euro e scabio a mano a monza
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no 85 è troppo basso mi spiace ! 100 ed è tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
costa 109 come da link...togli l'iva et voilà....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ultimo prezzo 95 euro nn scendo di un euro di meno scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la makkina fotografica è nuova nemmeno un graffio usata 3 volte !! completa di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
1) sul sito HP si parla di fuoco fisso e non messa a fuoco automatica. Da dove hai preso quella descrizione? 2) il PREZZO... come vedi 109 euro da eplaza. Togliendo il 20% di IVA come da regolamento fanno 90 euro. L'hai8 usata comunque sei mesi, per cui ti posso offrire massimo 80 euro, sempre se hai lo scontrino e se le condizioni della macchina sono buone. Fammi sapere! Franco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
no troppo poco 80 euro !! mi spiace ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Certo se vedi il prezzo al quale l'hai comprata tu... ma l'usato è così... io ho comprato un notebook per 1550 euro e dopo un anno l'ho potuto rivendere (a fatica) a 620 euro... Vedi tu. Se dovessi ripensarci, io sono disponibile anche domani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
m hanno offerto 85 tu mi kiedi 80 ... io vorrei 95
ki mi offre 95 se la porta a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.