|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
MMORPG per Paperon de Paperoni ^__^
esistono mmorpg gratis? senza canone mensile?
mi consigliate dei titoli? grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Ultima Online. comprato il gioco ti attacchi ai server gratis.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Oppure anche Neverwinter Nights
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Non lo usare!! E' una droga!!
![]() ![]() Molti miei amici sono stati bocciati per giocare a questo gioco!!! Ci rimani attaccato fisso 24 ore su 24 e vieni bocciato nn studi piu'!! E' la fine!! Il mondo verra' travolto da ultima online ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io lo combattero'! ![]() ![]() ![]() ![]() Ps: non dico che e' brutto.. ma se vuoi prenfdere 3 a scuola nn c'e' problema ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
esageratttttto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
I tuo amici sono dei pirla, evidentemente. ![]() Basta avere misura, come in tutte le cose. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
pure io ho svariati amici che ci sono rimasti sotto........
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Guardate... io ero drogato pesantemente di UOL... fattostà che nel perioco in cui giocavo molto ho dato più esami del solito!!!
![]() ![]() Cmq è droga... se non sei forte ci rimani sotto ![]() ![]() ![]() EDITO: aggiungo anche che però sarà un'esperienza che ricorderò per tutta la vita... ho conosciuto molte persone simpaticissime, anche dal vivo... rimpiango di non averci potuto giocare quando avevo 14-16 anni e avevo mooolto più tempo ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 29-03-2004 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ultima allora è il più gettonato?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
zi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
conosco un sacco di gente drogata di Ultima Online......personalmente mi fa davvero pietà...noiosissimo....meglio Neverwinter Nights.....lo si trova in giro nuovo a 19€....e fra poco esce l'espansione Hordes of the Underdark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.