|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
GPS Haicom 303s+ iPaq 2210..... HELP PLEASE!!!!
Ciao,
ho acquistato pochi giorni fa un GPS Haicom "HI-303s" su Compact flash, che vorrei installare sul mio iPaq 2210. Il problema è che non ci riesco in nessun modo! Ho letto anche post fatti su vari newsgroup, seguendo i consigli dati da altri utenti, ma senza alcun esito. Ho fatto un hard reset e installato solo il software "GPSinfo" fornito nel CD di installazione. Altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che il modello in mio possesso, quello con chipset XTRACK, è praticamente sconosciuto e non sono riuscito a trovare un granchè su internet. ![]() In teoria dovrebbe essere il migliore della serie 303.... boh! Quando inserisco il GPS nella porta compact flash, sul mio Pocket PC appare la scritta: "unknow card in Socket 1". Unrecognized card. Eppure il led rosso per un istante si accende.... ![]() Andando sul programma GPS info, non mi riconosce nulla, nè sulla com1, nè sulle altre... ![]() Vi prego, datemi una mano perchè non so più dove sbattere la testa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.