|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
[OT] URGENTE CERCO QUESTA PERSONA!!!
Cerco il ragazzo che mi aveva mandato splinter cell classic + 20 euro e che io dovevo mandargli Hidden & Dangerous 2 PC ITA nuovo + C'era una volta in messico DVD ITA nuovo,purtroppo ho fatto una stronzata e ho perso tutti i dati su hardisk comprese le email.. mi serve il suo indirizzo per spedirgli le cose!
contattami a webmaster@giochiusati.net |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
up per un venditore più che serio
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bravo
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Un UP x te!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
Te lo uppo
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Non sono io............ però se vuoi mandami lo stesso i soldi
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Metto in rilievo
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
volevo ringraziarvi tanto tanto ;( purtroppo ancora non mi ha contattato.. cercavo anche altre persone per mandare altre cose (5 persone) ma niente.. tutti spariti.. ;(
Comunque nelle mie email c'era il mio numero di casa di cellulare e il mio sito.. inoltre sono presente nei mercatini del forum di whupgrade e del multy e anche in questi mercatini nei thread che faccio ci sono i miei numeri di casa e di cel.. speriamo mi contattino... A uno dovevo mandare hidden & dangerous 2 + cìera una volta in messico Ad un'altro tenchu 3 per ps2 che costava 18euro... gli altri non ricordo.. ;( EDIT: a si ad un rogue ops+legacyofkain+dungeon&dragons heroes ![]() Se non da fastidio questo thread e si puo tenere per altri 2-3 giorni vi ringrazio tantissimo non si sa mai.. se invece da' fastidio vi ringrazio ugulamente per gli up e ringrazio tanto tanto anche il moderatore che ha messo il topic in rilievo di mod cosi' non ce ne sono piu' sono stato molto felice che ha fatto questa cosa grazie tanto tanto. Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 25-04-2004 alle 02:30. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Tutto apposto Valtriani Marco mi ha contattato perche' ha letto il thread ^_^
GRAZIE SOPRATTUTTO A DyingSweetly,JoJo,majin mixxi,]Rik`[ Iguana79 VI VOGLIO BENE ^_^ E faccio i complimenti a ilkarro che e' stato un moderatore SUPER perche' e' proprio in questi casi che si ha bisogno di loro. Per gli altri ragazzi non ce' problema tanto quando vedono che non gli mando niente mi mandano email.. l'importante era che mi contattava questo perche' purtroppo per una serie di circostanze/problemi di tempo,lavoro e salute non avevo potuto spedire e mi aveva contattato gia 3-4 volte.. poi ho formattato e mi ha preso il panico perche' sicuramente non mi avrebbe piu chiamato.. Tutto OK quindi e GRAZIE TANTE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.