|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
9600 XT a 159€ da Computer Discount
Trattasi della 9600 XT della Sapphire da 128 MB CRT+DVI & TV- OUT, il prezzo è iva inclusa.
Se andate adesso a dare un'occhiata forse il prezzo sarà + elevato ma dalla prossima settimana sono 159 sicuri. Cmq c'è da dire ke la sappy ha 25 MHz in + alla GPU, è un 5%, ma è meglio ke niente! ![]() Può darsi ke si risparmi qualkosa comprandola da internet, ma non c'è sempre da fidarsi....(x la garanzia).. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Mi son dimenticato di scrivere che all'interno ella confezione c'è il cupon del fantomatico Half Life 2.
Gioco ke non uscirà mai! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda la data di iscrizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
è un buon prezzo per la xt; su internet, cè un sito che vende la sapphire 9600pro a 114 euro(clubd@lc@st@), non so che dire, per chi vuole spendere poco, è un gran prezzo...
![]() max power è stato sospeso? ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() visto che come da regolamento chi viene sospeso e si reiscrive viene bannato non devo spiegare cosa succede ora, vero? CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.