|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
[SmalVille]... ma scusate... c'e' qualcosa che non mi torna
Allora... noi sappiamo che SmallVille racconta di Clark Kent / Superman quando era ragazzo!
Ora, facendoci due conti, direi che nel nostro immaginario collettivo Clark/SuperMan stesse nei cieli di Metropolis all'eta di circa 30 anni, a cavallo degli anni 70 e 80. Indi, ne deriva che a 20 anni dovrebbe essere circa il 1970 o anche qualcosa meno. Ora.... Come è possibile quindi avere Cellulari, PC con tastiere senza fili, macchine moderne, senza considerare la fotografia degna del "miglior" Joel Schumacher di Batman Forever per quanto riguarda i colori accesi e la sfarzosita' ? Ma se anche fosse.... Ricordiamo un Lex Luthor nettamente più vecchio di Clark Kent/Superman nei vari film e fumetti..... (oltre che con i capelli) Mentre lo troviamo qua coetaneo e pelato.... 'nsomma.... che d'e' sto schifo ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhe Lex Luthor è figo
Anche se Gene Hackman rimarrà sempre il mio cattivone preferito Io odioooooooo Superman
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [SmalVille]... ma scusate... c'e' qualcosa che non mi torna
Quote:
è una storia inventata in una città di fantasia, dove ci sono persone con questi "superpoteri". i nomi di kent, lutor, ecc. sono solo delle citazioni a superman per rendergli omaggio.. tutto qui. la storia di superman è completamente diversa e chi ha visto bene i suoi film lo sa bene.. farla incastrare a forza con questo smallville mi sembra un poco forzato. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Re: [SmalVille]... ma scusate... c'e' qualcosa che non mi torna
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: [SmalVille]... ma scusate... c'e' qualcosa che non mi torna
Quote:
è normale che sia una reinterpretazione aggiornata... calcolate poi che la serie andrà ancora avanti... negli usa siamo alla terza... poi ci saranno una quarta e una quinta... al che un film e poi altre due serie... se non sbaglio dovrebbero arrivare al periodo di clark al college... come raccontava superboy... telefilm che mi sembra di aver intravisto tempo fa su qualche rete privata... se servono altre info... c'è un clan apposito... vedere sign... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.