|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Programma di restauro immagini
Sapreste indicarmi il migliore programma per restaurare vecchie fotografie digitalizzate ??!
Grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai per caso se esistono programmi più semplici e specializzati ?
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Non credo che semplici e specializzati vadano daccordo!
Comunque più specializzato di Photoshop non c'è niente! la funzione 'pennello correttivo' fa miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad esempio NeatImage, è un programma specializzato unicamente nella pulizia del rumore delle foto digitali. Fa solo questo, ma lo fa in modo ineccepibile. Un altro esempio e Sspline2, che serve unicamente per il ridensionamento delle foto ... con il suo algoritmo proprietario è veramente imbattibile ! Qualche giorno fa, mi è capitata una demo di un programma il cui unico scopo è quello di eliminare gli occhi rossi ... mi sembra Red Eyes remove. ![]()
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 26-03-2004 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.