|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Cerco M.B. & CPU
A fronte dell'acquisto su ebay di componenti riedito la richiesta:
Come da titolo, cerco scheda madre con soket 370 ed eventuali banchi di memoria sdram... Più precisamente cerco 1 mobo per CPU Coppermind con soket 370 e agp, possibilmente ATA100; i banchi di ram devono essere maggiori o uguali ai 256MB (in singola o doppia faccia); essi dipendono dagli slot delle mobo che trovo e da quanto ho in casa... Non si richiedono particolari condizioni (driver, manuali ecc...) purchè il tutto sia perfettamente funzionante. Pagamento in vaglia o bonifico. Non dò nessuna indicazione sul prezzo, valuto le vostre offerte! Gazie dell'attenzione! Ultima modifica di Sakurambo : 02-05-2004 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna offerta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao ti posso offrire una mobo msi con p3 733 e 3 x64 dimm
70€ mobo con audio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dammi più dettagli.. tipo esatto della scheda o link!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se ti puo interessare vendo questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=669773 posso anche scendere con il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
o ti interessa solo la mobo??
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [MONFALCONE] Cerco M.B. & CPU
Quote:
La merce e' in arrivo qua' da me , sara' disponibile per mercoledi (spero) Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il link della mobo: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=124
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la scheda è interessante.. se hai solo banchia da 64 no mi interessano...ma 70€ sono troppi per quella scheda.. devi calre di molto se l'offerta si riferisce solo a lei! Sappimi dire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la mobo che conosci, la cpu soket 370 con il dissy e la ventola e un banco da 256 dimm a 133 = 80€ fammi sapere tu.. ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
Io ho un mini-pc tutto in alluminio e plexiglass.
ASUS CUSI-FX + PIII 800 FSB133 + 256MEGA di DDR 333. Nella realta' mi interessava dare via tutto insieme con il case e consegna a mano a meta' strada visto che siamo vicini. Fammi sapere se ti interessa il tutto insieme che include adattatore + hd da 2.5" e CDROM e MODEM. CIao. Agus. Se lo vedi forse te ne innamori.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti per mobo e banco di ram da 256 ti posso offrire 55€ spese di spedizione compresee in j+5 se vuoi 60 in j+3! Quote:
Ultima modifica di Sakurambo : 27-04-2004 alle 09:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa ma mi sono fulminato anche io
e' una asus CUSIFX+ PIII 800 FSB133+ SDR pc133 256MB. Cosi' a occhio direi che potrei domandare 120 euro consegna a meta' strada. La cusi-fx ha video e audio integrato.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
edito:
l'ho osservata meglio.. è senza agp... mi spiace la mobo non mi interessa ma se vendi la cpu con dissi posso dati 50€ e vengo a prenderlo a udine! Ultima modifica di Sakurambo : 27-04-2004 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, si puo' fare, ma dammi qualche giorno per oragnizzarmi.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Appena si pronto contattami!
Confermiamo il prezzo e le modalità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da bixxio riepilogando: la mobo che conosci, la cpu soket 370 con il dissy e la ventola e un banco da 256 dimm a 133 = 80€ fammi sapere tu.. ciao -------------------------------------------------------------------------------- Scusami sono un po svampito... ma nella tua offerta è presente una cpu? Se si quale? certo che c'e' la cpu: è un pentium 3 a 733 mhz con dissy e ventola - soket 370 poi la mobo e infine un mudulo di dimm a 133 da 256 mega...sigh = 80€ dai non è così difficile.... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti ho detto...
non è difficile sono io rinco.... tutto ad 80€ spese comprese... se si ti mando il mio indirizzo e ci sentiamo in pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non so credo di aver già messo un buon prezzo...
facciamo s.s. a metà e in j+3 sicuro e rapido... per te sono 84 in totale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.