|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[CS/ovunque]2x512 MushkinLevel2 PC3500ePC3200 2x512e2x256 Kingston HyperX PC3200-BH5
Ciao,
vendo per conto di un mio amico, di cui garantisco io al 100%: 2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3500 (Disponibili 3) a 299 euro + s.s. UN 1 KIT VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM. UN 2 KIT VENDUTO A Isomarcus. UN 3 KIT A mafbass. UN 4 ED ULTIMO KIT VENDUTO A icest0rm 2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3200 a 280 euro + s.s. VENDUTO A B45yK Le foto dal vivo: ![]() ![]() ![]() ![]() LE LEVEL2 SONO FINITE ! 2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s. UN 1 KIT VENDUTO A colex Link: http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200_512.pdf 2x256 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) a 155 euro + s.s. UN 1 KIT VENDUTO A ]ken[. UN 2 KIT VENDUTO A ninja.paolo. UN 3 KIT VENDUTO A Bow. IL 4 KIT VENDUTO A mow Link: http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200_256.pdf Questa è una foto che avevo già usato, ma sono praticamente uguali: ![]() e quì: ![]() se siete curiosi di sapere chi abita sotto i dissi (la foto e un po sbiadita xchè è stato esaltato il bianco). SE TROVATE PREZZI PIù BASSI ON-LINE IN ITA, POSTATEMI IL LINK PER FAVORE ![]() Come al solito: ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE ![]() E' tutto realmente nuovo, testato solo per vederne il funzionamento. Garantite a vita. Per la garanzia fate riferimento hai vari produttori. Cmq se entro 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente. Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram, non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema. Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e: ""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK."" da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori. ""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......"" Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti ![]() In questo caso e solo in questo caso, se il problema non si risolve, non solo devo rimborsarvi i soldi ma devo farvi anche le mie scuse ![]() Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete xchè non ne ho. Tutto l' HW è in vendita anche al di fuori del forum, ma se al momento che avete fatto un' offerta interessata (e questo vuol dire: "ok la prendo dammi i dati in pvt" ) la merce è disponibile, potete stare tranquilli. Pagamento anticipato (preferito bonifico), s.s. a carico vostro, ricordate non scambio, vendo solamente. Priorità alle mie condizioni. Per la vostra sicurezza, fornisco tutti i dati possibili e immaginabili. Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati, niente giochi o attese al ribasso sappiamo tutti la rarità e il valore di queste ram, grazie ![]() Per i dati personali e le cose importanti usate la mia mail, altrimenti l 'imbox si riempie subito e poi mi ritrovo incasinato. Come dico sempre: Leggete bene tutto il primo post, lo so che è lungo, ma chiarisce molte cose, praticamente tutto. Quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=611735 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=616865 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=629771 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=634994 per conoscerci meglio ![]() Grazie ![]() Saluti a tutti. Visto ![]() Ultima modifica di Visto : 22-03-2004 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: vr
|
In coda x 2x256 di khx bh-5
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
azz...Visto...quanta bella roba....
ti uppo cordialmente...e aggiungo che se il tuo amico si trovasse con un set di 2x256 PC3500 Level II Mushkin....beh...fammi un fischio.. ![]() (ma 2x512 sono davvero troppi.. ![]() Bye
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Hai ragione, per uno smanettone come te....... ....piccolo taglio-grosso OC ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
cmq...se ti capita qualcosa...un fschio.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
2*Mushkin PC-3200 Black Hi Perf Level II - 512MB = 286€ + IVA... te le fai 280 ... mi sembra tantino no?
Se mi sbaglio, scusate! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
hai pvt...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
1) Disponibili 2) On line 3) In ITA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per le khx 2x256 con limata
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Re: [CS/ovunque]2x512 MushkinLevel2 PC3500ePC3200 2x512e2x256 Kingston HyperX PC3200-BH5
Quote:
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up per VISTO e la ram che mi ha venduto!
Quella che vedete in sign (arrivata a 230mhz 2-2-2-6 2.85v senza mod vdimm)! Anche se sono attirato dalla Mushkin che vendi...so che scambi non ne fai, ma se alle volte al compaesano glielo fai fare... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda per le mushkin
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pc 3500.
sono indeciso tra le gialle e le grigie ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
in coda x
2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s. ps:forse anche altro ^_^ |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ben venga.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
mai visto un tread di vendita ram cosi' ben fornito ... complimenti . ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se poi fossero testate in oc le avrebbe vendute subito ![]() i banchi sono ottimi, ma bisogna anche trovare qualcuno disposto a spendere certe cifre.. anche a me sarebbero interessati 2 banchi, ma l'oc resta troppo un'incognita ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao Spank , non e' solo quello il problema ... sono banchi da 512 , e gli importi non sono da poco conto (anche se li valgono tutti ,per carita' ) .... se le 3500 mushkin fossero state da 256 ci avrei pure fatto un pensierino anche io , ma 2 da 512 ... non credo accetti pagamenti rateali ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.