|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
[Salerno]Cerco modem 56k PARALLELO
Cerco modem 33k parallelo,deve essere completo di tutto,cavi di collegamento,alimentatore e soprattutto deve funzionare
![]() ![]() Ultima modifica di Deuced : 17-03-2004 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Scusa, com'è fatto un modem "parallelo" ?
Fino ad ora ho visto degli esterni seriali, interni PCI, ISA ma paralleli ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ha una semplice connessione tramite porta parallela.Ai tempi dei pc vetusti andavano bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse confondi la porta "seriale a 25 poli" con la parallela, io ti assicuro di non averne MAI visti. E se anche fossero MAI esistiti "ai tempi" non li troveresti mai a 56K....
Bye ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
se ti interessa ne ho uno con la porta che tu chiami parallela...
lo vendo per 10€ + spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vedi se ti interessa qualcosa di quello che vendo nel mio mercatino.
il link è in sign. (sicuzzomarket) ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda,non ti so dire con precisione.Purtroppo non è un pc mio,ma un vecchio amd 200mhz con 1 giga di hd o qualcosa del genere.Deduco che usi una porta parallela perchè ha un mouse seriale logitech e una stampante epson e mi sembra abbiano la stessa identica connessione.E' un vecchio modem 33k us robotics segnalato come "parallelo" sul sito us robotics e che sfortunatamente l'altro giorno ha cessato di vivere ![]() Ah,che belli i pc di 8 anni fa ![]() Ultima modifica di Deuced : 17-03-2004 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, premesso che i pc di 8 anni fa, come quelli di adesso (tranne i notebook) hanno sempre avuto:
1 porta parallela 25 poli ---> normalmente ci va la stampante 1 porta seriale 9 o 25 poli 1 porta seriale 9 poli allora alla parallela c'è attaccata la stampante alla seriale 9 poli il mouse seriale all'altra seriale il modem tramite cavo 25/25 o 9/25 se invece c'è un'altra parallela è facile individuarla xchè NON E' sulla motherboard ma su una scheda aggiuntiva Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ma la tua mobo non ha la porta com a 9 pin? io ho anche un digicom leonardo 33.6 (devo vedere se funziona) l'attacco sul modem è seriale, ma l'attacco alla scheda madre è sia tramite seriale che tramite com a 9 pin. comunque in caso avrei anche l'adattatore. ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Modem
dovrei averne uno ...non posso darti una risposta prima di martedi'.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
se vuoi, ho un USRobotics Sportster Voice 33.6 faxmodem perfettamente funzionante, perfetto anche esteticamente, completo di tutto (alimentatore, cavo di collegamento, manuale, drivers e software WinPhone originale a corredo)
chiedo 12 euro + s.s. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
ciao...se lo cerchi ancora io ne ho uno 33.6...con cavo..alimentatore e driver..lo do a 15€ ss incluse in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.