|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
eventi sonori su gnome!!!
ho già postato questo problema su debian clan ma poichè è un problema riferito a gnome credo sia più indicato postare qui...
non credo di aver fatto una scoperta eccezionale anzi credo che sia un mio problema, in pratica gli eventi sonori funzionano solo per l'account che per primo ha fatto il log in, se per quell'account successivamente faccio il log out e mi collego con un'altro account gli eventi sonori non funzionano,mi pare strano che una volta attivati per un'account non li facciano usare per gli altri ,possibile che non abbiano previsto che qualcuno si disconnetta dal proprio account(senza riavviare il PC) e si connetta con un'altro account(volendo anche gli eventi sonori)??? a voi la risposta P.S. ovviamente mi riferisco solo agli eventi sonori in "desktop preferences"--->"enable sound server startup" e "sounds for events" e non all'audio in generale(che funziona su tutti gli accounts) ciao e grazie Luckymind |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho risolto il problema modificando il file esd.conf in questo modo:
[esd] auto_spawn=1 spawn_options=-terminate -nobeeps -as 5 spawn_wait_ms=1000 spero possa essere di aiuto a qualcun'altro ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.