|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
shinkaz mod, qualcuno l'ha gia visto
ripropongo qui il mio mod, in cerca di consigli x migliorare l'aspetto.
WIP: sul frontalino ho disegnato 2 okki ke verranno illuminati con dei led blu. devo tagliare e mettere il plexy nel frontalino inferiore faro dei tagli particolari, sempre illuminati di blu. consigliatemi qualcosa x l'interno del case grazie shinkaz mod aspetto consigli tnx ![]() Ultima modifica di Shinkaz : 12-03-2004 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
grazie ho visto ke si e aggiunto n'altro voto, xo io voglio i commenti x il case in modo da migliorarlo grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Ottimo lavoro!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
molto molto bello...ora partono le domande:
1)ke non UV hai messo..(spt quello di fianko alle ventole..) 2)l'hai fatto tu il fondo giallo con disegno nero?? 3)con cosa l'hai verniciato il tutto(il giallo..)..esiste anke blu??
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: shinkaz mod, qualcuno l'ha gia visto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora i neon uv sn 2 e gli ho comprati da easymodding sn della sharkoon il tribale a terra l'ho fatto io disegnato sul cartone e verniciato sul fondo del case. x i cavi di alimentazione ho usato delle spiraline verniciate con una bomboletta spry di colore fluorescente giallo. i cavi prima gli ho avvolti nel nastro adesivo blu e poi messo le spirali. ke altro volete sapere?
grazie x i commenti ke sn ben accetti. x curiosita questo lo considerate modding oppure compring? ora sto lavorando sul frontale del case e sulla parte superiore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti, sn commosso, nn credevo ke il mio mod si sarebbe piazzato x ora a 2° posto, nn me l'aspettavo, cmq nn credo ke i case al di sotto del mio (come voti) siano inferiori, x me sn tutti + belli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
grande shin...bel mod!!!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo ke lo devo completare. ecco ora ke ho bisogno del vosto aiuto. avete presente il frontalino del chieftech ke si apre? bene li devo disegnare 2 okki, con ke cosa li illumino? mini neon blu oppure 4 led blu? sotto devo fare un tribale, lo illumino con il neon oppure sempre con dei led? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
Per me gli occhi con due led blu ad alta luminosita' (ogni occhio due) invece il tribale con un mini neon blu
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
era quello ke avevo pensato io. ora io vorrei comprarmi l'hardcano 12, io cerco un buon regolatore di ventole e un lcd ke mi segnali la temperatura, mi consigliate quel prodotto? avete altri prodotti da farmi vedere grazie a tutti x la disponibilita ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi oggi mi e venuto in mente di sostiruire le spiraline con il kit di "calze avvolgicavo" della vantec. e difficile smontare i molex e poi rimontarli? se sbaglio a ricollegarli l'hw potrebbe danneggiarsi? siccome ho tanti sdoppiatori, con il kit riesco a coprirli tutti i cavi? grazie x le risposte ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi xke nn rispondete? datemi na mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ECCOMIiiiiIIiiii!
Se dai un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=639596 ho fatto io una bella piccola guida su come smontare i molex con tanto di foto!! Spero ti sia di aiuto! ![]() Magari qualche moderatore potrebbe metterlo sul post delle guide/faq cosi' puo' essere di aiuto a molti!! Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ringrazio. ora volevo sapere, se sbaglio a rimontare i cavi nel modo in cui stavano rischio di rovinare l'hw?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
sicuramente "SI"! prima di smontare ogni molex, segnati l'ordine di ogni cavetto (il colore per intenderci, è quello che conta....ma dopo che ne hai fatto uno, due....ti assicuro che e' semplicissimo, pero' non fà mai male segnarsi l'ordine su un pezzettino di carta)!! Specie per quello dell'alimentazione della mobo...dove i cavi colorati sono tanti! Dai un minimo di attenzione e vedrai che avrai un risultato bellissimo e potrai dire....SI.....SI.....io l'ho fatto!!! ![]() In bocca al lupo e facci sapere come è andata ok? ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
bello bello!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok vi ringrazio, ora aspetto ke faccio un bell'ordine e prendo anke il vantec avvolgicavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.