|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
zone alarm mi blocca tutto
Non riesco a capire perchè se ho zone alarm attivato non riesco ad aprire nessun programma.Nemmeno risorse del computer.
Appena lo chiudo mi torna funzionare tutto.Ma finchè è attivo non mi si apre nulla;riesco a cliccare solo su start ma se clicco sulle icone del desktop non mi si apre nulla. Grazie,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Re: zone alarm mi blocca tutto
Quote:
No so se e' il tuo caso, ma controlla se hai la versione piu' aggiornata di ZoneAlarm. Se ricordo bene c'era una versione che consumava le risorse del sistema. Controlla dal Task Manager l'occupazione della CPU con e senza ZoneAlarm attivo e posta i risultati
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
la versione è aggiornata penso.Comunque non mi fa lo stesso problema se instsallo la versione prova.Lmeno la prima volta ho installato quella e funzionava tutto.Poi ho installato la versone con i codici e non mi funziona più.
Il fatto è che se clicco sulle icone del desktopo quando è attivo non mi si apre niente e poi appena chiudo zone alarm mi si aprono tutte le cose che avevo cliccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.