|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Log SetiHide ------> log SetySpy
Dato che mi ritrovo con circa 400 caccoline documentate nel log di setiHide ( lo usavo fino a poco fà sul pc del lavoro ) mi chiedevo se è possibile convertire questo log con quello di setySpy in modo da aggiungerle nel skymap del gruppo e per verificare se c'è ne sono delle verdi ( quando visualizzo la lista delle WU scaccolate con setiHyde su alcune accanto mi mette un bel * non sarà mica cio che penso?
![]() ![]() Qualcuno ne sà qualcosa? CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x quel poco che so.. i simboli usati nonchè i colori sono differenti.. quindi le tue caccole con * potrebbero essere quelle gialle x setispy e viceversa...
nn credo che comunque si possano trasportare... pronto ad essere smentito!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
Mi ero imbattuto in un converter da qualche parte.
Se, e dico SE, lo ritrovo, lo posto immediatamente Saludos
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Vi ringrazio.... Aspetto tue notizie Maestro
![]() CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=641847 non avevamo soluzione! ![]() Grazie, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.