|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
come masterizzare file .ape
ciao ragazzi, scusatemi, devo masterizzare un file .ape con il suo relativo .cue.
Ho provato ad utilizzare alchool 120%, la masterizzazione è riuscita (è un cd audio) ma sento solo un fuscio quando provo ad ascoltare il cd. E' il file che è corrotto ho ho sbagliato utility? grazie mille!
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
http://www.monkeysaudio.com/download.html
scarica il monkey's audio, decomprimi l'ape in .wav e masterizzi dal cue con il programma che preferisci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho estratto con monkey's......... perfetto!
l'unico problema è che mi ha creato una sola traccia .wav, come posso fare per dividerlo in tracce? esiste qualche utility?? grazie ancora!
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il cue da al programma di masterizzazione le info. per la divisione delle tracce. Quindi il cd che ottieni ha tracce separate
![]() comunque EAC ha anche la funzione di separare le tracce |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa, ma non capisco una cosa... quando uso un programma di masterizzazione, faccio scrivi immagine e seleziono il file .cue, questo seleziona il file .ape , .bin o qualunque sia e lo masterizza.
cosa c'entra il file .wav che ho appena estratto? mica il .cue seleziona quello? Scusami per l'insistenza ma è la priam volta che ho a che fare con un problema simile e non ho idea... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
apri il cue (va bene anche il blocco note) e assicurati che come destinazione ci sia il .wav
p.s. hai qualche programma di messaggistica? Ultima modifica di IlPadrino : 14-03-2004 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
messaggistica intendi tipo msn o icq?
ho msn comunque ora provo e ti so dire fra qualche minuto
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie mille! fatto tutto!
ho aperto il cue con notepad ed ho cambiato il file in .wav. non si finisce mai d'imparare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() figurati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.