|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Incollare dissi passivo su gpu
ciao,esiste un modo per incollare un dissi passivo sulla gpu senza utilizzare l'artic alumina che costa uno sproposito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
io consiglio AS su tutta la superficie della gpu e 4 gocce di bicomponente negli angoli..........
SCONISGLIO VIVAMENTE l'attack negli angoli xche oltre a creare spessore quando indurita, con il calore ridiventa morbida e rischia di non reggere il tutto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Fai così ... per una decina d'euro ti porti a casa un dissi passivo della zalman (dr@ko.it) ... magari usalo per il northbridge se ne hai uno migliore per la scheda video, l'importante però è che nella confezione comprende le due siringhe di colla bicomponente, ad occhio sufficienti per almeno due o tre montaggi.
( io ne ho usata circa un terzo per mettere il dissi sulla mia radeon 7500 )
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
io ho incollato un dissipatore passivo su una geoforce ti4200 con una goccia di superattack e una goccia di pasta siliconica normale. Da oltre 6 mesi va alla grande. Ne ho scritto in merito pochi giorni fa qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 qui invece puoi vedere le foto: http://xoomer.virgilio.it/marcored/poveri.htm ciao MarcoRed |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sì, però se mettessi la bicomponente al posto dell'attac sarebbe meglio!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
grazie a tutti delle idee e dei consigli che mi avete proposto...credo che farò come mi ha detto Gandalf il Bianco...comprerò lo zalman ed utilizzerò le due paste,penso che sia la soluzione più conveniente ed è anche testata (quindi vado sul sicuro) dalla Zalman
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io un sulla mia 4200 ho un dissi x athlon xp fissato con elastici (posso anche toglierli tanto la siliconica nn bicomponente si è asciugata e fa presa bene anche da sola )
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di lappare la gpu con della carta 1000, giusto x abbassare un po gli angoli della gpu.........infatti la ti4200 ha la parte centrale metallica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Grazie del suggerimento....lo farò ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.