|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Controllo qualita' e affidabilita' delle auto
Vari anni fa acquistavo quattroruote , e c'erano varie pagine con il grado di qualita' e difetti riscontrati dagli automobilisti che mediante una cartolina che trovavano dentro la rivista , potevano descrivere i difetti riscontrati sulle proprie auto e spedirli a quattroruote per essere immessi nel loro database , in base ai risultati e i giudizi dati dai lettori alle proprie vetture , veniva stilata una tabella sui difetti riscontrati per tutte le vetture piu' vendute sul mercato italiano , e' da un po' che non prendo quattroruote , c'e' ancora il rapporto dei difetti inviato dagli utenti ? mi pareva una cosa valida , che per una persona che deve acquistare un auto e' importante sapere in anticipo i punti deboli....
Ps : mi ricordo che Fiat e Alfa Romeo erano le auto con piu' piste rosse ...cioe' le auto piu' difettose....per non parlare delle Seat.. , spero nel frattempo sia cambiato qualcosa per queste marche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno acquista piu' quattroruote ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Tuttavia credo di avere l'ultimo numero sia di 4r che di Auto... Solo che non sono a portata di mano... Se non risponde nessuno dopo vado a vedere... PS: ma questa cosa che dici era nel listino o in quale altra sezione? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non compro più 4r perchè è troppo, palesemente, di parte
![]() Mi affido ad "Auto" che ritengo molto più competente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Controllo qualita' e affidabilita' delle auto
Quote:
![]() cmq anche io non prendo più quattroruote da 5 o 6 anni, fanno dei confronti assurdi molte volte, e imho è di parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Controllo qualita' e affidabilita' delle auto
Quote:
Esagerato , 80% mi pare troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Re: Re: Controllo qualita' e affidabilita' delle auto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
direi che le fiat (almeno dalle mie parti) non sono certo fra le macchine più comuni... direi che c'è una discreta parità ormai...
mi pare anzi di vedere molte mercedes, ma forse dipende dal fatto che una mercedes la si nota più di una panda (per esempio) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Controllo qualita' e affidabilita' delle auto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma 7-8 anni fa brava e bravo, punto e 500, alfa e lancia imho erano in percentuale molto grande rispetto alle tedesche e le francesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti io parlavo di quattroruote vecchi anche di piu' di 7- 8 anni fa , ora dico che Fiat - Alfa sono migliorate molto come qualita' da una volta a anche SEAT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quello che dico è che per il numero di auto in circolazione, anche se l'affidabilità può essere considerata uguale o simile, può falsare quei cartellini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
anni fa quando ero sbavoso (
![]() quello che dici te era "rapporto a quattroruote", ho un numero di marzo 2003, ho visto e a meta' rivista c'e' un cartoncino giallo.. e' proprio rapporto a quattroruote e' un questionario con tutti i tipi di difetti, elencato nel dettaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.