| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-03-2004, 20:22 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Firenze 
				 | 

Driver adattatore pad ps2 play.com

Dentro la scatola ci sono i driver forniti dal sito ma sono per i pad senza leve analogiche e che quindi creano un po' di problemi (es. durante pes i giocatori fanno le veroniche da soli) qualcuno sa dove posso trovare dei driver più nuovi per i pad con leve analogiche??

__________________ "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli." Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan | 
|   |   | 
|  10-03-2004, 11:47 | #2 | 
				 | 
		up

__________________ "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli." Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan | 
|   |   | 
|  10-03-2004, 13:41 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba 
				 | 
		Non lo so, ma io ho usato i driver del cd e, usando i pad sony con le leve, tutto andava ok. Prova a disinstallare il gioco e mettere solo patch originale 1.10, senza altre patch..... Se il pad va li.... è ok. 
				__________________ PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!   | 
|   |   | 
|  10-03-2004, 14:41 | #4 | |
				 | Quote: 

__________________ "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli." Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.