|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Monitor odia radeon 9800pro
allora premetto che avevo postato un topic simile prima ottenedo svariate proposte che ho prontamente testato ma senza esito fino adesso...
PREMESSA IL PROBLEMA: ho cambiato la scheda video con una radeon 9800 pro saphire 128mb (prima geforge 4ti400), su un amd xp 2200 512 ddr 400 hd 30 gb 7200 ata 100, sound blaster 5.1..MB Soltek ddr400.. allora il problema che succedeva era che il monitor dopo qualche 0ra sembrava oscurarsi per 1 secondo, ripetutamente ad intervalli irregolare..anche nel BIOS!! TENTATIVI cambiato driver (tutti i catalyst e omega) midificato voltaggio AGP, aperture size, ag4 8x 4x fast writer..Modificato alimentatore, preso mega tower case con super ventole (pensavo fosse surriscaldamento)...Ho messo anche l adattatore DVI della scheda nada,,.,,,.,,. IL FATTO... Poi disperato ed incazzato, ho detto bah proviamo a sostituire il monitor (mai dubitato visto che è sempre andato senza problemi) zac sul monitor di mia madre nessun problema per ore.. CAZZO un 21 pollici della philips (un po vecchiotto ma cmq ottimo).. AIUTO volevo sapere cosa ne pensate esiste una possibilita di ripararlo o di capire come mai da quel problema?? è il monitor andato o la scheda crea problemi, magari usa un segnale video composito particolare... è un PHILIPS 21B di circa 6-7 anni fa penso.. So che si possono aprire e modificare alcuni parametri..non saprei... please solo voi potete aiutarmi.. thanks in advance
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Monitor odia radeon 9800pro
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=640144
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.