Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2004, 20:36   #1
sbrizzolo
Senior Member

L'Avatar di sbrizzolo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
Pocket PC, un aiuto urgente!

Salve, ho un aximX5 con 32 mb di ram che oramai sono quasi alla soglia massima della capienza. Come posso fare per liberare spazio eliminando qualche applicazione preistallata di PocketPC2003 che non mi interessa, come ad esempio microsoft e-book reader?
Old 04-03-2004, 11:01   #2
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Pocket PC, un aiuto urgente!

Quote:
Originariamente inviato da sbrizzolo
Salve, ho un aximX5 con 32 mb di ram che oramai sono quasi alla soglia massima della capienza. Come posso fare per liberare spazio eliminando qualche applicazione preistallata di PocketPC2003 che non mi interessa, come ad esempio microsoft e-book reader?

LE APPLICAZIONI CHE SONO DEL SISTEMA OPERATIVO NON PUOI ELIMINARLE PERCHE SONO MEMORIZZATE SULLA ROM E QUINDI INCANCELLABILI... TUTTAVIA PER LIBERARE SPAZIO DOVRESTI ELIMINARE QUALCHE APPLICAZIONE DA TE INSTALLATA COME AD ESEMPIO GIOCHI E QUANTALTRO...
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 23:11   #3
sbrizzolo
Senior Member

L'Avatar di sbrizzolo

grazie per la risposta, ma non ho istallato nulla al di fuori di tomtom2 e i drivers della tastiera snap-on! ad esempio ho la cartella /temp piena di files, ma non so se si possono cancellare!
Old 05-03-2004, 09:29   #4
:-)
Senior Member

L'Avatar di :-)

Iscritto dal: Nov 2003
Be in effetti il tom tom 2 occupa.

Io ti consiglio una bella scheda di memoria aggiuntiva.
:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 09:37   #5
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da sbrizzolo
grazie per la risposta, ma non ho istallato nulla al di fuori di tomtom2 e i drivers della tastiera snap-on! ad esempio ho la cartella /temp piena di files, ma non so se si possono cancellare!
Gli eventuali files sulla cartella temp gli ho sempre cancellati senza problemi.
Con tomtom però è indispensabile avere una sk di memoria aggiuntiva (oltretutto buona parte di TT2 lo puoi installare nella sk)
Old 06-03-2004, 09:45   #6
sbrizzolo
Senior Member

L'Avatar di sbrizzolo

si certamente, infatti ho già una sd aggiuntiva da ben 256 mb, sulla quale ho copiato i 165 Mb delle mappe italiane di tomtom2, ma il problema rimane perchè gli eventuali programmi che vorrei installare sul ppc devono per forza essere installati sulla rom del dispositivo. Se ci fate caso, quando avviate un programma , tipo ad esempio pockerexcel, la memoria a disposizione diminuisce, e più è minore questo quantitativo più in povero ppc rallenta di prestazioni! per questo cercavo di liberare spazio cancellando quelle applicazioni ti pocketPc 2003 che non mi servono, ma ho paura che se in futuro vorrei rimetterle, avendo cancellato i file non potrò più!

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP