|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
come sono le b5??
scusate, non sono molto esperto in questo campo, ed allora chiedo a voi:come sono le b5?
un rivenditore mi avevo illuso di vendermi delle bh5, e invece erano b5 aspetto vostre risposte, speriamo siano abbastanza buone! CIAO!!! scusate, mi sono dimenticato delle cose: esistono le b5??altrimenti sono bh5, e poi, il rivenditore mi ha dato la sigla del chip, e ha scritto questo vdd88......b-5 potresti dirmi che tipo di chip montano queste ram???
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! Ultima modifica di genk : 04-03-2004 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Adata 5b: a me vanno al max 204mhz. cas2 e 240 mhz. cas 2,5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, niente male devo dire, a 88 euro 2 * 256 della adata sono care??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
che ti dicevo io.. byez! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbè, cmq dimmi se son buone, come vanno!sicuramente non sono come le bh5, ma meglio dei ch 5??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
adata?...bleahhhhhhh
vai sulle corsair o le OEM...
spendi sulle memorie,sono importanti!
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io mi sono trovato molto bene con le 5B!!!
Se non ti interessa fare temponi nei benchmark prendile!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda spendere me le hanno offerte, e non ho molto dinero da spendere in ram, logica che sono per arrivare a quest'estate, poi quest'estate mi cerco roba buona!!
no, non mi interessano i bench, ma mi interessa che da 220 vadano almeno a 230/240, le tue ci arrivano?se sì le ordino seduta stante, aspetto risposte!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Guardate in signature con A-data 5b altro che bleaaaah
sono delle bestie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arrivano a 220 con vmem "auto".... testate fino a 240 con max 2,75volt....di + con il voltaggio è inutile.... Timings 2,5-3-3-7 altro ke schifose.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, domani pomeriggio ordino, speriamo arrivino preo, ah, qualcuno sa dirmi se la mia mobo le supporta??
non vorrei avere brutte sorprese
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci monti anke le DDR500 se vuoi!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no, semmai per la marca, mi hanno detto che le asus sono un po' birichine!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
A me vanno a 210Mhz 11-3-2-2 con 2.8v mentre a 220Mhz 11-3-3-2.5 sempre con 2.8v
Purtroppo non riesco ad andare oltre
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
azzo, mi demoralizzi!!speremo di vendere le mie vecchie entro stasera, così le ordino!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.