|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[CHieti] Cerco terminatore esterno SCSI
Cerco terminatore SCSI LVD esterno per porta centronics a 50 poli.
Posso scambiare con controller SCSI Adaptec 2940UW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Sei sicuro che sia LVD & Centronics ???
Cosa devi terminare ? I Centronics 50 Poli sono come i vecchi connettori delle stampanti Parallele ... gli LVD mi risulta siano a 68 poli ... e possono essere anche mini-lvd. Se individui su un catalogo in Internet l'oggetto che ti serve posso vedere se ce l'ho ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Allora ti spiego la mia situazione.
Come puoi vedere dalla mia signature ho 2 controller SCSI e 2 periferiche SCSI (l'hd U160 e il masterizzatore che tengo esternamente perchè non ho + slot liberi nel mio tower). Nel controller 29160, la porta esterna a 68pin condivide il bus U160 LVD con la porta interna, quindi qualsiasi periferica collegata a questo bus deve possedere una terminazione attiva LVD. Quindi praticamente, se collego il masterizzatore sulla porta esterna del 29160, masterizzatore che è provvisto della sua terminazione classica passiva, il bus U160 LVD risulta non + terminato (anche se internamente il cavo U160 dell'hd è terminato) quindi ciò causa la riduzione a 40MB/s della banda per l'hd invece di 160MB/s. Attualmente per risolvere tale problema ho un secondo controller, un 2940UW, al quale tengo collegato solo il masterizzatore tramite la porta esterna a 68pin. Il cavo che cmq collega controller al cabinet SCSI del masterizzatore è da una parte a 68pin alta densità e dall'altra è di tipo Centronics a 50pin, e il cabinet stesso ha un altro attacco di questo tipo per proseguire eventualmente la catena o terminarla. Io avevo pensato di terminarlo con un terminatore esterno passivo, ma leggendo le specifiche del 29160 è ben chiaro che qualsiasi periferica collegata tramite la porta esterna va terminata con un terminatore attivo LVD. Spero di non essere stato contorto e di essermi spiegato bene. Tu quindi credi che un terminatore del genere non esista? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.