Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2004, 20:55   #1
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
OSCAR 2004 : C'è un modo di vederli in diretta???

Come da Titolo!!! Si possono vedere in Internet o in TV???
Fateme sapè che vorrei vederli!
LordHam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 20:57   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
12/02/2004 - Il canale satellitare del pacchetto Sky si è aggiudicato la diretta in eslcusiva della manifestazione

(Cinematografo.it/Adnkronos) - RaiSat Cinema World si è aggiudicata la trasmissione in diretta e in esclusiva per l'Italia della cerimonia di consegna degli Oscar che si terrà al Kodak Theatre di Los Angeles domenica 29 febbraio e che verrà condotta dall'attore Billy Crystal. La trasmissione italiana dell'evento cinematografico torna così sul satellite dopo la parentesi "terrestre" e in chiaro dello scorso anno, quando andò in onda su La7. RaiSat Cinema World è uno dei canali della Rai che fa parte del pacchetto Cinema Sky della piattaforma di Sky.

http://www.cinematografo.it/it/1168066.html

In diretta dall’Auditorium di Roma, RaiSat Cinema World -che quest’anno si è aggiudicato l’esclusiva per l’Italia della cerimonia integrale - presenta la lunga maratona televisiva dedicata alla Notte degli Oscar in collegamento dal Kodak Theatre di Los Angeles.
Il programma si apre domenica 29 febbraio alle ore 22.45 con Aspettando gli Oscar. Dalla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, aperta al pubblico gratuitamente, filmati, interviste, approfondimenti relativi ai film e ai protagonisti degli Academy Awards 2004 e alle novità e ai progetti dei cinque canali di RaiSat.
Per il mondo del cinema, introdotti da Irene Bignardi, direttore del Festival del Cinema di Locarno, e da Italo Moscati, critico cinematografico, sono previsti, tra gli altri: Mimmo Calopresti, Luciana Castellina, Cristina Comencini, Giancarlo Leone, Giuliano Montaldo, Gabriele Muccino, Michele Placido, Gillo Pontecorvo, Giovanni Veronesi.
Per le anteprime della programmazione di RaiSat si alterneranno sul palco i vari testimonial dei canali, tra cui Gaspare Barbiellini Amidei, Gianni Bisiach, Flavia Cercato, Gigliola Cinquetti, Gloria De Antoni, Oreste De Fornari, Nino Frassica, Alan Friedman, Gianni Ippoliti, Rossella Izzo, Alessia Merz, Emilio Ravel, Fabrizio Rocca, Youma.
Alle 2.00, con il “red carpet”, ha inizio il collegamento con Los Angeles che si può seguire in diretta sia sul maxi schermo dell’Auditorium sia su RaiSat Cinema World.
Il pubblico a casa può scegliere se vedere la cerimonia con audio in lingua originale o con la traduzione simultanea.
La regia è di Mimma Nocelli.

RaiSat Cinema World fa parte del pacchetto Cinema SKY della piattaforma di SKY.

La trasmissione in diretta è aperta al pubblico. Per esigenze televisive l’ingresso in sala (fino a esaurimento posti) è consentito dalle 21.15 alle 22.15.
Domenica 29 febbraio – Sala S.Cecilia - Auditorium Parco della Musica - Via Pietro De Coubertin 30 - Roma

Info numero verde 800915296

RaiSat – Comunicazione e Promozione
coordinatore: Marina Napolitano
tel. 06 68182650 – 06 68182823
fax 06 68889191
e-mail comunicazione_promozione@raisat.it

http://www.raisat.rai.it/comunicati.asp?id_com=103
Old 29-02-2004, 21:13   #3
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Ah OK! Quindi chi non ha il Satellite non può vederli....Peccato! Vabbè grazie mille!
Old 29-02-2004, 21:14   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Chi non ha il sat li vede non in diretta sulla tv terrestre... http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=oscar
Old 29-02-2004, 21:19   #5
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Chi non ha il sat li vede non in diretta sulla tv terrestre... http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=oscar
Ah ok ok! Meno male!!! Ma per caso si può avere anche un aggiornamento in diretta su Internet?? Grazie mille davvero! Ero preoccupato per la visione

Saluti Ham
Old 29-02-2004, 21:29   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
secondo voi il miglior film a chi lo appioppano?
Old 29-02-2004, 21:36   #7
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Quote:
Originariamente inviato da Leron
Spero tanto lo "appioppino" al "Il Ritorno del Re" , cioè dico già "La Compagnia dell'Anello" era un capolavoro, "Le Due Torri" stupendo!, almeno all'ultimo glielo daranno!

SPEREM!
Old 29-02-2004, 21:40   #8
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
"Natale in India"
Old 29-02-2004, 21:42   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da LordHam
Spero tanto lo "appioppino" al "Il Ritorno del Re" , cioè dico già "La Compagnia dell'Anello" era un capolavoro, "Le Due Torri" stupendo!, almeno all'ultimo glielo daranno!

SPEREM!
spero pure io

sono ancora più convinto dell'ottimo lavoro dopo aver visto l'impegno nella analisi del libro e le motivazioni dei "cambiamenti dalla trama originale raccontato nelle appendici dell'edizione estesa ( e per me è importante) con quello ho compreso il perchè di parecchie decisioni, poi il ritorno del re lo ho trovato il migliore dei tre
Old 29-02-2004, 21:42   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
"Natale in India"
sarebbero pure capaci di farlo
Old 29-02-2004, 21:48   #11
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Non so il miglior film...l'unico che mi sento di assegnare personalmente (quindi lo vincerà qualcun'altro ) è quello di miglior attore...

Johnny Depp per Pirates of The Carribean...interpretazione semplicemente sensazionale
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 21:50   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Non so il miglior film...l'unico che mi sento di assegnare personalmente (quindi lo vincerà qualcun'altro ) è quello di miglior attore...

Johnny Depp per Pirates of The Carribean...interpretazione semplicemente sensazionale
già, ottima interpretazione, veramente ben caratterizzato anche il personaggio imho
Old 29-02-2004, 21:59   #13
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Quote:
già, ottima interpretazione, veramente ben caratterizzato anche il personaggio imho
Concordo!!! Comunque per il miglior regista spero lo diano a Peter Jackson!!! Questa volta se lo merita proprio!!!!!

Old 29-02-2004, 22:03   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Concordo!!! Comunque per il miglior regista spero lo diano a Peter Jackson!!! Questa volta se lo merita proprio!!!!!

quoto in pieno.... i film che ha fatto precedentemente ai 3 capitoli del Sda erano robetta imho, ma questo è un vero capolavoro, anche come sforzo per la trasformazione della trama e per rendere il mondo della terra di mezzo... non so se avete visto le due edizioni estese con i suoi commenti sulla scelta degli attori, la scelta e l'elaborazione delle location, le sue sensazioni.... lo sforszo per fare questo film stato veramente immane
Old 29-02-2004, 22:09   #15
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Quote:
quoto in pieno.... i film che ha fatto precedentemente ai 3 capitoli del Sda erano robetta imho, ma questo è un vero capolavoro, anche come sforzo per la trasformazione della trama e per rendere il mondo della terra di mezzo... non so se avete visto le due edizioni estese con i suoi commenti sulla scelta degli attori, la scelta e l'elaborazione delle location, le sue sensazioni.... lo sforszo per fare questo film stato veramente immane
Già già! Penso che nemmeno Spielberg sarebbe stato capace di ricreare in tal modo la terra di mezzo!!!
Quindi non c'è nessun modo per seguire in diretta gli Oscar in Internet (mi basta solo vedere la scritta con "Il Ritorno del Re"-Miglior Film )
Old 29-02-2004, 22:11   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Già già! Penso che nemmeno Spielberg sarebbe stato capace di ricreare in tal modo la terra di mezzo!!!
Quindi non c'è nessun modo per seguire in diretta gli Oscar in Internet (mi basta solo vedere la scritta con "Il Ritorno del Re"-Miglior Film )
mi piacerebbe tantissimo restare a guardare, ma alle 8.30 ho lezione all'uni se vado a dormire alle 4 non ci capisco niente domani

Ultima modifica di Leron : 29-02-2004 alle 22:18.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 22:19   #17
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

comunque vada, oscar o non oscar PER ME i 3 capitoli del Sda restano il MIGLIOR film che ho mai visto (in alcuni casi mi veniva da piangere dal bello che era... l'arrivo di Rohan in soccorso all'assedio a Minas Tirith con l'esercito di Rohan sulla collina e il sole in lontananza......

Theoden:

"Lance saranno scosse,Scudi frantumati,un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole! cavalcate ora! cavalcate per la rovina e per la fine del Mondo! Morte! Morte! Morte!"

troppo bello!!! mai una scena di un film mi ha fatto sentire così

mi vien da piangere solo a rileggerla sta frase!

voglio un'altra maratona con tutte e 3 le versioni extended!

Ultima modifica di Leron : 29-02-2004 alle 22:23.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 22:24   #18
LordHam
Senior Member

L'Avatar di LordHam

Quote:
comunque vada, oscar o non oscar PER ME i 3 capitoli del Sda restano il MIGLIOR film che ho mai visto (in alcuni casi mi veniva da piangere dal bello che era... l'arrivo di Rohan in soccorso all'assedio a Minas Tirith con l'esercito di Rohan sulla collina e il sole in lontananza......

Theoden:

"Lance saranno scosse,Scudi frantumati,un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole! cavalcate ora! cavalcate per la rovina e per la fine del Mondo! Morte! Morte! Morte!"

troppo bello!!! mai una scena di un film mi ha fatto sentire così

mi vien da piangere solo a rileggerla sta frase!

voglio un'altra maratona con tutte e 3 le versioni extended!
L'ho visto 7 volte al cinema (la prima volta alla maratona) e tutte le volte ho pianto in questa scena!!!!
Old 29-02-2004, 22:58   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Blindman

Già, è molto bravo
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 23:06   #20
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
I miei favoriti sono:

Miglior film--->Mystic River
Miglior regista--->Clint Eastwood o Sofia Coppola
Miglior attore--->Sean Penn o Bill Murray
Miglior attrice--->Naomi Watts
Miglior adattamento--->Mystic River
Miglior scen. orig.--->Lost in Translation
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian