|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
NOTEBOOK CON 200EURO DI SCONTO!!!
Vendo Toshiba satellite P10-221 CHIUSO NEI SUOI IMBALLI ORIGINALI mai aperto, sigilli intatti x doppia ordinazione errata.
Spiego meglio: il primo P10-221 l'ho comprato da un amico che lo prende da un fornitore senza farmi pagare l'iva. Per questo l'ho pagato 1600euro. Questa cosa non la puo fare molte volte ma ne ha ordinato un altro x un mio amico. Il problema è che il mio amico non puo + comprarlo perchè gli è andato male il lavoro. Oggi il nb è arrivato (chiuso e imballato) se interessa a qualcuno (io sono di Milano), potete averlo a 1600 euro invece di 1800 (prezzo ivato in negozio). Il pc verrebbe consegnato chiuso e con tutti gli imballi originali. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cè la sezione mercatino.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo sapevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
hai un pvt.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi la mia mail é paolorush@libero.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
A parte il fatto che c'è il mercatino, se il tuo amico li procura senza iva, e il prezzo in negozio è di 1800, a casa mia (treviso) scorporando l'iva si arriva a 1500 (e non 1600, gli altri 100 euro mi sanno di "cresta").. E se poi teniamo presente che sarà anche privo di garanzia, in quanto privo di prova d'acquisto...beh....
![]() Comunque le mie sono solo considerazioni personali...non prendertela. ciao.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
del mercatino ho gia risposto, se leggi lo vedi anche tu. Il prezzo del negozio credo sia 1800 ma non l'ho visto personalmente (visto su un sito) io l'ho pagato 1600 e nessuno ci ha fatto la cresta anche xche é un mio amico. se ti sembra una fregatura non comprarlo semplice no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.