|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
[BA+sped] ALI CHIEFTEC 420W!!!!
Non credo ci sia bisogno di spegazioni...lo conosciamo bene tutti, è il miglior ali come rapporto prezzo\ presationi. In mio possesso da Luglio 2003 comprato da essedi
Lo vendo a 50€ + sped Rulez : 1) prediligo consegna a mano 2) in caso di sped ---->bonifico anticipato Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda mentre prendo info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
in coda
anche io mi informo e poi ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
In coda mentre valuto.
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
fatemi sapere quando è il mio turno
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q9550 - Corsair 750TXEU - 4 Gb Corsair XMS2-8500 Dominator DDR2 1066 - ATI 4850 X2 - Zalman 9700 Led - 2 Hdd Seagate - Case Thermaltake Armor Jr. - Monitor Samsung T220 Imac 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
ciao
![]() una domanda...sei per caso intervenuto sui trimmer? ![]() io ho lo stesso ali però non so se modificarli per acquistare qualcosa sui 12v ![]() P.S. up per te, ottimo ali
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
in coda per un mio amico che ne cercava uno. Sempre che non lo abbia già acquistato. Ti faccio sapere in serata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda
agendo sui trimmers guadagni molto, io li ho entrambi a palla e va una meraviglia da mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
che voltaggi ti tiene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Mi dispiace, il mio amico ne ha già comprato uno. Buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate x il ritardo....NO è assolutamente originale....le modifiche la faccio , ma gli ali preferisco NN toccarli
![]() ![]() Ho fatto prima a comprarmi un ...quello che ho in sign, insomma ![]() ![]() ![]() ![]() Visto che nn c' è nessuno conterroneo ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
puoi postare la coda???????????????'
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q9550 - Corsair 750TXEU - 4 Gb Corsair XMS2-8500 Dominator DDR2 1066 - ATI 4850 X2 - Zalman 9700 Led - 2 Hdd Seagate - Case Thermaltake Armor Jr. - Monitor Samsung T220 Imac 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Icestorm
Slash Ramon Gino
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. ieri ho smontato il volcano 9 e la sonda è sparita ![]() ![]() alla fine ho preso un jumper e l'ho pizzato sui 2 pin...ora va sempre a 4800 rpm ![]() ![]() ![]() ![]() non ti dico che musica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si.....adesso te lo vendo + conguaglio da parte mia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @4800 ![]() ![]() ![]() Spero in un futuro Silent Boost...nn vedo l' ora. P\S 1) io sto sui 3300 rpm 2)La prox volta cerca di partecipare agli acquisti in gruppo all' estero fatta da noi Baresi e provinciali ![]() ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 28-02-2004 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bazzico poco nelle altre sezioni
![]() ora sto cercando di prendere uno Xaser V V6000A Damier ![]() in Italia costo un sacco di soldi ![]() P.s. per ovviare al rumore della ventola ho costantemente la musica a metà volume ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh...cmq hanno dei prezzi alti in generale...io cmq da quando ho il Dragon...ho chiuso con i case ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
JENA e Swarzy: è silenzioso? Io ho il Q-Tec biventola, e sono già sordo da un pò di tempo, per colpa sua. Se questo è silenzioso potrei prenderlo. Consegna a mano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.