|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi portatile IBOOk apple 1999
http://lowendmac.com/pb2/ibook.shtml
http://www.poc.it/storia_portatili/iBooks.html Purtroppo non so dirvi che modello sia esattamente. Cioè non so dirvi se è la ibook o ibook2, colore verde blu la plastica fuori Dalle foto in rete non so distinguere la differenza e non posso accendere il portatile perke il venditore ha venduto il alimentatore originale assieme a un G3 che in passato avevo gia messo in vendita sul forum. Lui comunque mi ha detto che funziona. Stato estetico direi buono, non ci sono graffi e direi molto pulito per avere 4 anni di storia ! dietro io leggo famili number m2453 Prodotto in taiwan. Il prezzo richiesto da lui è 300 Euro senza caricabatteria. So che il prezzo può essere alto rispetto a i nuovi portatili apple ma penso ci sia anche la componente del collezionismo. pensavo che c'era solo un modello e cosi me lo son portato per vedere come è. Boh fate voi se il prezzo non vi garba lo rido indietro al proprietario.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 29-02-2004 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per un portatile di 5 (cinque) anni io direi 100 euro, sempre che funzioni ...
attendo notizie piu complete |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
450 euro???????
senza caricabatterie??????? huangwei, sinceramente, ti dico che c'è qualche pazzo ancora che chiede quella somma per un powerbook g3, e non la ottiene..... i powerbook g3 serie vecchia vengono venduti a 250, massimo 300 euro, puoi facilmente capire quanto valga un ibook...... lo sai quanto costa un alimentatore vero? dai 50 ai 100 euro....... boh, se riduci la cifra e non di poco fammi un fischio.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
450 euro mi sembrano francamente esagerati per un portatile di 5 anni di cui ignori le caratteristiche, e senza caricabatterie che, come tradizione Apple, costerà davvero tanto (a titolo di esempio l'alimentatore per il PowerBook G4 viene 106,80 euro)...
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B Ultima modifica di ilkarro : 29-02-2004 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A me può interessare con riduzione di prezzo. Mi sai dire le caratteristiche dell'alimentatore originale?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato a 150 euro.
fammi sapere.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raga il prezzo non lo faccio io
il tipo che lo vende non è un poveraccio, voi aspettate cerco di convincerlo a scendere ma non dimezzera il prezzo mi spiace alimentatore va bene uno qualsiasi della apple mi ha detto ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
beh allora digli pure che farà la fine di quelli che vendono su macexchange portatili più belli di questo a 500 euro, con l'alimentatore, e che mettono puntualmente l'annuncio una volta al mese da 6 mesi: se lo tengono.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io sono interessato ma si parla cmq di una cifra che sta intorno ai 100€... solo il caricabatterie sta 70€ ( uno apple compatibile )
e cmq ha pur sempre un valangata di anni sulle spalle...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok. ho chiamato
il prezzo ora è 300 Euro ciccilover: il alimentatore non saprei perke io non ho mai avuto un apple. se ti va bene il prezzo come è ora fammi sapere cmq se volete io vado a procurarvi un alimentatore della apple con 50 euro in piu. penso tempo una settimana lo trovo.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 29-02-2004 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
No, troppo (almeno per me, poi non so). Mi spiace.
Buona vendita
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok
vediamo se entro 3-4 giorni qualkuno lo vuole. dopo penso di ridarglielo al padrone
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
-4
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
-3 up
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato ma i dati nei link sono generici, che caratteristiche ha di preciso questo del tuo amico...?
hdd? mem? ecc. ecc. se discreto posso fino a 200 s.s. incluse... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il ibook e ibook2 si differenzia per poche cose... mi pare la memoria
sul link ho letto cosi. purtroppo visto che non ho il caricabatteria non riesco ad accendere. cmq il prezzo è valutato x il ibook prima versione per il prezzo non è piu trattabile. a meno che il venditore reale mi dica di abbassare ma dubito magari prox giorni se riesco cerco qualkuno col mac e vi potrei dire le specifiche ( ibook 1 o ibook 2 ) ma cmq visto la mancanza di offerte valide missa che tra 2 giorni chiudo il annuncio
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok lascio... grazie cmq e buona vendita.....
up per te |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ciao,
di al ssuo padrone cche se lo vuole vendere a quella cifra esorbitante fa prima a tenerselo. Inerente al discorso Collezionismo: non siamo ancora entrati in una decade di vecchiaia.. quindi ... :P Ciao