Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 08:35   #1
alepibi
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Java virtual machine

Ho installato XP e quando navigo su certi siti mi appare la maschera x scaricare java virtual machine. Ho provato a farlo, anche a scaricare il prodotto direttamente dalla Sun ma mi compare sempre la richiesta e mi sembra di non poter vedere completamente tutta la pagina.
Grazie:
confused:
Old 18-02-2004, 11:59   #2
Archangel
Member

L'Avatar di Archangel

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
Prova a scaricarla dal windows update!

WWW.PHOENIX-ITALIA.TK
Archangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 15:37   #3
alepibi
Junior Member

da windows Update riesco a scaricare solo delle singole patch.
Ho provato a fare l'update completo ma dopo aver atteso lungamente per il download quando finalmente mi chiedo se voglio installarlo si blocca parlando della key.
Puo' dipendere dal fatto che ho una versione di xp craccato?
Un amico mi aveva consigliato e dato le istruzione per modificare la KEY di Xp nel registro del PC ma non vi sono riuscito perche' non risulta accessibile.
Debbo formattare tutto?

ciao
silvan
Old 20-02-2004, 15:49   #4
PGI
Bannato

L'Avatar di PGI

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Re: Java virtual machine

Quote:
Originariamente inviato da alepibi
Ho installato XP e quando navigo su certi siti mi appare la maschera x scaricare java virtual machine. Ho provato a farlo, anche a scaricare il prodotto direttamente dalla Sun ma mi compare sempre la richiesta e mi sembra di non poter vedere completamente tutta la pagina.
Grazie:
confused:
Puoi indicare la o le pagine che richiedono di scaricare il plug-in?

Così posso vedere dove sta il problema. Questo perchè il plug-in nelle pagine html indica l'indirizzo alla versione Java richiesta: se una pagina richiede Java 1.2 o superiore ti fa scaricare l'1.2. Poi capiti su una pagina che vuole l'1.3 e ti fa scaricare l'1.3, via via fino alla 1.4.2_03 [e qui ci si dovrebbe fermare] (è un problema di competenza di chi ha creato il sito, dovrebbero mantere aggiornate le versioni dei plug-in e invece se ne sbattono).

Puoi lasciar perdere la jvm di Microsoft, che è tra l'altro destinata ad essere abbandonata dalla stessa MS quando la migrazione a .NET sarà completa.
PGI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:58   #5
alepibi
Junior Member

http://www.csibologna.it/

Questo e' il sito che mi richiede di scaricare Java.
Quando utilizzo un altro Pc con W98 non ho nessun problema.
ciao
silvan
Old 20-02-2004, 19:42   #6
PGI
Bannato

L'Avatar di PGI

lì c'è un applet 1.1 senza plug-in. Non dovrebbe richiedere che si scarichi Prova ad andare (nel menu IE) su strumenti -> opzioni internet -> scheda avanzate e cerca le caselle relative alla JVM (Java (Sun) e Microsoft VM) e vedi se quella di Sun ha il segno di spunta.
Old 21-02-2004, 14:14   #7
alepibi
Junior Member

Ho la versione inglese. Ho cercato di seguire le tue istruzioni:
Tools- Opt. Inernet-Advanced.
C'e' una lista ma non ho trovato niente che parlasse di VM o Java.
Gli argomenti erano: accessibility, browsing,Http, Printing,Multimedia, security. Ero nel posto corretto?
Old 21-02-2004, 14:42   #8
PGI
Bannato

L'Avatar di PGI

Il posto è giusto, strano che non ci sia nemmeno la VM integrata di IE. No problem.

http://java.com/en/download/manual.jsp

Scarica il JRE per Windows (windows offline installation 14.5mb), lo installi (ti chiederà se vuoi installare il plug-in per Internet Explorer, digli di si), non ricordo più se sia necessario riavviare (se si, ovviamente, riavvia), poi torna nel menu di IE del post precedente, dovresti avere abilitata la JVM di SUN.
Old 22-02-2004, 08:55   #9
alepibi
Junior Member

YESSSSS!!!
E' stata lunga ma ora funzia. Ho controllata sulle opzioni e c'e' Java e le maschere di internet le vedo BENE.
grazie

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian