Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2004, 14:29   #1
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
[Modena] scheda madre per pIII

Sto cercando una scheda madre per p3 su socket 370.
Deve avere l'fsb a 133 di default (intendo non in ovc) Niente audio ne video integrati è sufficente che regga un piii 600eb.
Ovvio deve essere perfettamente funzionante.
preferisco scambio a mano

ciao piero
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 15:21   #2
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
La scheda madre di questo mio blocco ha tutte le caratteristiche da te richieste

30€ s.s. comprese (ss = 5,16 euro...)

Se hai bisogno di informazioni particolari o se ti interessa basta che chiedi

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 16:47   #3
trappola
Senior Member

direi che sono interessato,
sono molto di corsa turno di notte che si prevede moooolto movimentato tre domande
-nn è chiarissimo l'fsb 133 lo ha di default, cioe non cè da fare modifice o cose varie ?
- per 5.16 come spedisci?
- la skeda è perfetta? (cioè no modifiche danni ecc)
- atx?
- c'è coda?

beh si sono 5 domande in linea generale si può fare...... dimenticavo per il pagamento, su quel conto bancoposta ci si può arrivare anche con un bonifico bancario?

ciao piero
Old 25-02-2004, 17:38   #4
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Rispondo a tutto (con il manuale sotto mano):

- La scheda madre supporta processori Celeron a 66 di bus e i Pentium 3 a 100 o 133 di bus, quindi non c'è nessuna modifica da fare (io ho dovuto farla per forzare il bus del mio Celeron da 66 a 100 mhz in quanto senza modifiche non me lo faceva selezionare visto che il bus per quel tipo di processori non dovrebbe essere usato ) - tu metti il processore e via, in quanto è ufficialmente supportato

- per 5,16 faccio la spedizione via pacco ordinario, se mi dai l'ok domani stesso (26 febbraio) mando il pacco

- La scheda si è perfetta, funziona bene e tutto quanto. Danni non ce ne sono. Modifica solo 1 - un buchino del socket del processore è leggermente allargato (per permettere l'isolamento via guaina di un piedino del processore) ma questo non comporta nessun problema - garantisco al 200 %

- Si, la scheda è ATX

- Per la sola scheda madre coda non c'è (c'erano un paio di interessati però sono rimasti in "stand by" ) - come ho detto se riusciamo a metterci d'accordo domani spedisco

Sul conto BancoPosta credo (non sono sicuro al 100% - domani mia madre va in posta e glielo faccio chiedere) che si possa fare il bonifico bancario, cioé ne sono quasi sicuro ma devo avere una conferma "ufficiale" Nel caso (molto imbprobabile) non si possa fare, dovresti farmi un vaglia postale...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 20:38   #5
trappola
Senior Member

allora va bene, ma

aggiungi 2 euro e fammi un j+3 che è tracciabile

seconda cosa mi è esploso il pc principale e sto cercando di recuperarlo (ora uso quello a lavorare) quindi temo che sarò lento nelle risposte visto che facilmente dovro usare il pc del lavoro per un poco.
Comunque la vendita è fatta e ti mando in pvt i miei dati compreso il telefono fisso.

leggero la tua risposta domani e ti daro la conferma

passo al pvt ed esco dall'ufficio

piero
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP