|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
P4 2800,quale mb mi consigliate?
Ciao ragazzi,mi trovo con l'urgente bisogno di un pc e francamente non sono al corrente di tutte le novità o gli articoli presenti in commercio.mi ero orientato verso un p4 2,8 a 800 Mhz di bus,ke mb mi consigliate di prendere?premetto ke nono son interessato all'overclock o a prestazioni allucinanti,desidero solo 1 buon prodotto ke non mi faccia dannare in futuro x vari problemi.
ho sentito parlare molto bene(anke in qst forum) della asus P4P800,vi sembra una bella idea? vi ringrazio di già,confido nel vs aiuto.. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si è ottima
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Grazie della risposta.Se non approffitto del vs tempo e sperando di non andare OT ,devo richiedere al venditore delle memorie certificate x qst mb x non correre dei rischi inutili(vedendo alcuni 3d qui)?pensavo poi di acquistare un HD Maxtor 120 SATA come sistema e un 80 giga come archivio:devo x forza prenderlo SATA anke qst'ultimo o posso prenderlo PATA?le 2 "tecnologie " possono coesistere nello stessa sistema,esatto?
vi ringrazio .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pisa
|
Quote:
Asus P4P800 dual channel - P4 3 Ghz @ 3905 (full AIR)- 512 x 2 Mb Ram 400 mhz - Terratec Aureon 7.1 Universe- Creative Inspire P580- gForce 4 Mx 440 128 Mb DDR - case Chieftec Matrix Black + Aerogate II + Cooldrive (tot 6 PCFAN) - Maxtor SATA 160 Gb - IBM UATA 40 Gb - LG 52/24/52 - Pioneer DVD- Samsung SyncMaster 710v- NEC ND3520 DVD±RW Dual Layer- Raptor-Gaming M1 limited edition- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
bhè se non hai grosse pretese quella mobo va ultra bene.......altrimenti c'è la sorella maggiore, una bella P4C800 Delux Rev2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.