|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
bloccato con ZOE 2......
chi mi puo' dire come sconfiggere il secondo robot??non riesco mai a fargli un graffio.........
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno ha mai giocato a questo gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Ad ogni modo prova su gamefaqs dovresti trovare delle info. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dai il link??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1000 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
...qual'e' il secondo robot che adesso non ricordo?
Il primo incontro con viola e' infame...bisogna legnarla con le sprangone enormi che trovi li intorno (spero di ricordarmi bene almeno questa) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quello è proprio il secondo mostro.......
ho fatto come dici tu e prendendolo a bastonate l'ho fregato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
io sono arrivato al mostro finale che xò è abbastanza difficile da battere.....e poi continua a ricaricarsi....nessuno che magari ha qualche consiglio anche x me??
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
squall...e' una questione di riflessi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Visto che ho intenzione di provare questo gioco (ne parlano bene in molti), me lo date un breve giudizio? Thx!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nonostante il nostro buon moderatore Yamaz non lo reputi un gran gioco...
![]() ![]() Grafica in cel-shading curatissima, colonna sonora eccellente, frenesia allo stato puro (spero che la vesrione pal non sia solo a 50Hz...perderebbe parecchio) e filmati di intermezzo a cartone animato. Nonostante alcuni sostengano che sia poco longevo (lo si completa in qualche ora) il fatto di poterci rigiocare per sbloccare missioni su missioni e power ups lo rende, a mio avviso decisamente intrigante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i colpi riesco a schivarli quasi tutti con lo zero-shift e anche a teletrasportarmi vicino a lui....allora ho capito,il problema è che mi fermo troppo a mazzolarlo e lui reagisce come dici tu....mi armerò di pazienza allora ![]() intanto grazie elysium ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sono totalmente d'accordo con te!io per primo inizialmente ero un pò scettico sul enere e sul gioco in generale ma dopo averci iniziato a giocare mi è piaciuto moltissimo....imperdibile secondo me...e poi la grafica è molto bella e curata nei dettagli (come ha già detto elysium ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi avete convinto, presto sarà parte della mia collezione
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima scelta ![]() io invece mi sà che dovrò giocare al primo capitolo xè ho fatto prima il secondo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.