|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nessuno parla di fujitsu siemens!!!!
Salve ragazzi,dovrei comprare un portatile e la mia scelta ricade verso l'amilo d1840,ho visto le caratteristiche e il prezzo e mi sembra la migliore macchina per quanto riguarda qualita/prezzo voi che ne dite??????
Se non conoscete la macchina.....almeno potete consigliarmi se la fujitsu è affidabile????????? Aspetto vostre notizie...... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Beh c'è un thread ufficiale dedicatogli...
Il mio parere te l'ho già dato, se vuoi un parere di qualcuno "oltre" questo forum allora acquista PC World di Febbraio dove è recensito... ![]() Cmq lo dico anche qui: gli anni di garanzia sono 2 e sottolineo 2
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Sicuro Pippo?? perchè da quel che so io la fujitsu ne da 1 e in caso il secondo se lo deve assumere il rivenditore/negoziante...
fammi sapere presto che devo saperlo... è molto importante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Sulla mia garanzia c'è scritto primo anno C&R (Carry & Return) e secondo anno B.I. (Bring In).
2 anni. Ma detto giusto per inciso: da quanto so io è in vigore una legge che dovrebbe obbligare i venditori di hardware ad offrire 24mesi di garanzia o sbaglio? Pertanto se anche un produttore offrisse solo 12mesi sarebbe obbligo del venditore coprire i rimanenti 12. Purtroppo sono poco informato da questo punto di vista ma penso debba essere così...
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
capito.. come pensavo.. il fatto che il rivenditore che conosco io nn si assume il 2° anno.. mi fa pigliare il portatile che voglio, ma se ha 1 anno ha detto che nn si assume il 2° anno e mi dice che nn lo prende allora... cazz.. peccato perchè l'amilo sopracitato è stupendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.