|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
P IV 3.0c@ 4027!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ok,v-core 1.8,ma è arrivato fino a 4027!!!! ![]() e pensare che l'ho comprato senza sapere cosa mi arrivasse!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Anche io voglio gli 1.8V
![]() Cmq ottimo oc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ottimo
![]() raffreddato come? hai qualche sshot? quanto fa al superpi ? mi puoi dire le sigle FPO e PACK DATE? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
azz, 1.8V fanno più paura della freq. finale raggiunta!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ho il raffreddamento a liquido...ybris 1.6, in full load sta sui 35° con v-core 1.8!!
![]() con il default fatico ad arrivare a 3.5 ![]() ![]() ![]() allora pack date 24/12/03 azz,il giorno di natale!!! ![]() fpo:L344B216 che dite,se alzo ancora il v-core brucio tutto??? per gli screen...mi sa che ve li posto domani,oggi devo andare fuori con la ragazza(è s.valentino) sennò mi uccide!! al superP,causa ram di merda faccio 41
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma hai intenzionedi tenerlo cosi tutti i giorni? Con quel vcore? Io cmq non ti onsiglio di salire oltre
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok raga,ecco qui lo screen!!
no,tutti i giorno lo tengo a 3.4 più o meno con v core default!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'1.87 di v core è a causa della p4p800...mentre stava facendo il super p si teneva a 1.78....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ottimo....
Qualcuno mi linka clock-gen??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
spank ma fai la collezione degli fpo e pack date? ogni post lo chiedi ![]() ancora non jai capito che le cpu migliori sono le piu recenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si colleziono le sigle, problemi?
![]() e cmq le + recenti non è detto che siano le migliori, visto che tra queste ce ne sono anche che non salgono bene.. come x tutti gli stepping ci sono cpu + o - buone.. ovvio con quelle + recenti il processo produttivo si affina ed è + probabile trovarne una buona byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Concordo sulla storia delle date, vedi il tuo 2.4 ![]() Cmq devi ancora farmi accedere al tuo database ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lol,
ti ho gia detto che le sigle le ho sparse un po' dovunque se vuoi ho una sfilza di sigle di 2.4C ![]() Ma tanto non se ne trovano + ora ![]() ![]() Cmq trovi qualcosa qui, sotto "cpu database" ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ciao! ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
LOLLY56STK potresti cortesemente dirmi che vcore devi impostare per tenerlo stabilmente @3600 mhz?
a default non va nemmeno a 3500? e con 1,55V? tnx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
azz.domani matina provo con v core più bassi per vedere dove arriva!! cmq v-core default(1.55) arriva a 3.45 o giù di lì! a 1.6 mi sembra sui 3.6
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.