|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
guerre stellari in DVD
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...starwars.shtml
se sul serio cambieranno il doppiaggio sarò tra la maggioranza degli appassionati infuriati! ![]() cmq non vedo l'ora che esca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
dopo la lettura di questa notizia io mi terrò strette le mie tre videocassette registrate dalla TV senza pubblicità...
e poi ho già preso i tre film (in offerta a 10€) su vhs rimasterizzata violentandomi alla grande... Lucas sta esagerando per me.. que tre film sono dei capolavori così come sono.. lui lì ha creati e lui rischia di iperinfrazionarli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma visto che tanto ormai si gratta cassa un po' ovunque, perchè non fare uscire due cofanetti? uno originale e uno alterato?
doppiaggio cambiato, oh my poor nothing... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
che ti devo dì pur essendo molto favorevole all'utilizzo di effetti speciali su Guerre Stelleri rimando integralista... perchè cambiare un capolavoro??? percgè infilare per forza esplosioni spettacolari o scene di astronavi ancora più perfette??? quel film, nella sua versione originale, è molto più che questo... una storia d'amore intrecciata con l'eroismo e la lotta contro il male, il rapporto padre figlio metafora dei conflitti e delle debolezze di tutti... e poi io avevo 7/8 anni quando l'ho visto e lo voglio tenere così nei miei ricordi.... magari alle nuove generazioni non fa ne caldo ne freddo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anke io concordo... comunque quando hanno ridato la trilogia al cinema me la sono vista tutta lo stesso... mode homer on ahhhhh guerre stellari... mode omer off
che la forza sia con voi..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
skusate...ma quando esce al cinema star wars ep.3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
NOOOO!!!
un altro ri-doppiaggio dopo quello scandaloso di "C'era una volta in America" !!! Ma ci scambiano solo per meri consumatori che vogliono il 5+1 in dolby-sorround ecc ecc altrimenti non siamo contenti?? Ma chi se ne frega! Io voglio la qualità della recitazione! Finirà che mi vedrò costretto a comprar le VHS e poi acquisirle sul PC in divx ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Anche se, dopo i primi due episodi, non è che mi attenda un granchè... ('sta dannata trilogia del signore degli anelli ha elevato la qualità sopra ogni possibile immaginazione)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi pareva però che questa notizia del ridoppiaggio fosse stata smentita qualche tempo fa su guerrestellari.ne_...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.