|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
TO: Vendesi Ati8500DV All in Wonder + ram + dissy vari
Vendesi:
Dissy golden orb con ventolina 6x6 silenziosa e potente! 15€ ![]() 4 banki da 16mb + 2 banki da 8mb + 2 banki da 2mb (in regalo) di simm: 20€ ![]() P2 350 e P2 300@464: 15€ l'uno ![]() Monitor Hyundai 14" (800x600 85hz) a 35€ VENDUTO ![]() Dissy in rame con convogliatore 6cm->8cm uvreactive con ventola 8x8: 30€ ![]() Infine la mia Ati All in Wonder 8500DV a 130€ così composta: VENDUTA ![]() RULES Pagamento ANTICIPATO via BONIFICO BANCARIO PREZZI INTATTABILI SPEDIZIONE ESCLUSE!! Ultima modifica di Europa : 11-02-2004 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato alla all in wonder se cali paurosamente il prezzo in quanto le 9000pro aiw si trovano a 130 + iva... e le 9800se hercules con BOB a 175+iva
garanzia fatture e scontrino??? BBA? scatolo??? pagamento cmq dopo prova visto quanti post hai ![]() bbyez ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
anche io interessato alla AIW, ma solo se cali
ps ha il telecomando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho info su di te e gli scambi che hai fatto...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
in attesa di tutte le info che ti hanno chiesto, mi metto in coda per la aiw
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E BBA ovviamente, garanzia non so... non ha nemmeno un anno!
Niente telecomando, ma completa di tutti i cavi e cd originali (con ovviamente scatola...) Per il prezzo posso calare... ma poca roba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Guarda che ad un mio amico 1 anno fa circa la stessa skeda l'ho fatta acquistare a meno di 200€ e nella confezione era compreso il telecomando......quindi un consiglio abbassa il prezzo....cmq bella skeda ho avuto modo di provarla sia per gioco che per l'acquisizione ed è uno splendore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
in coda x 1 amico con consegna a mano(x il prezzo vedetevela voi)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
Non voglio certo discutere il tuo prezzo ,mi limito a farti notare che il telecomando era (di solito, magari nel tuo caso no) incluso nella confezione originale e che comprarlo separato costa sui 30? (se non sono 30 sono 25..).. lo vendono da essedi.. quindi solo per quello si dovrebbe calare di un ventino... in ogni caso se ti va di moficare la cifra io ci sono, altrimenti non voglio certo polemizzare una tua legittima richiesta di X euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il telecomando costa, appunto 29euro qui in città... ma NUOVO! (quello incluso nella skeda, l'ho regalato ad un amico...)
X venirvi incontro la metto a 115€... ma non kiedetemi di venderla 1 euro in meno, xkè preferisco tenermela altrimenti! Robalzu, se vuoi visionarla o provarla, mandami un pvt ke ovviamente, preferirei venderla con consegna a mano... (e cmq, puoi constatare tu stesso le condizioni PARI AL NUOVO della skeda...) Dopodikè, se robalzu non confermasse, vorrei sapere ki è interessato a concludere anke domani, alle condizioni citate nel post in testa. NON SPEDISCO, senza prima il bonifico anticipato. Nel caso in cui riscontraste eventuali (impossibili! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
interessato a 2x16mb simm
si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
interessato a concludere anche domani
![]() (potrei farti il bonifico dopo pranzo o dopo cena) se spedisci anche il monitor potrei prenderti anche quello, domani mattina parlo con il mio boss ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
interessato se cali di prezzo!
scambieresti con ti 4400 vivo + conguaglio da parte tua? ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io lascio
trovata una 9000 pro aiw hercules a 100€ a mano! e questo conferma che stai chiedendo una cifra spropositata (e non sto dicendo che faccia schifo solo che roba AIW + recente costa di meno di quanto chiedi tu)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Battalion, la 9000AIW ha il sintonizzatore analogico (la 8500 digitale) e NON ha firewire... contento tu... Quando ho comprato la 8500DV AIW la 9000 era già in commercio (e costava pure meno) ed ho preferito la 8500 in quanto la consideravo molto + versatile...
Ramius, la ram la vendo solo in blocco... 20€ x tutto quel macello d ram non mi sembra troppo... vedi quello ke riesci a raggranellare xkè x meno non vale nemmeno la pena spedire... Tafazzi2, se mi scrivi in privato il tuo numero d telefono, domani t kiamo e c mettiamo d'accordo (sempre se robalzu non mi accomoda ritirandola a mano.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
è possibile collegargli 2 monitor alla AIW ?
awe
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Dissy golden orb con ventolina 6x6 silenziosa e potente! 15€
è in rame?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
cosa ne dici di 70€+ la tua scheda per la mia ti 4400??
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda t'avevo appena risposto al tuo msg pvt... Mi metto a ridere xkè altrimenti il tuo post risulterebbe offensivo nei miei riguardi. La taglio qui e xfavore fai lo stesso tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta questa roba è del padre della mia ragazza... di mio c'è solo la 8500AIW... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.