|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
A7N8X chi ha messo il 1007 Uberbios
Qualcuno ha messo il nuovo bios 1007 Uber sulla A7N8X
io sono ancora con il 1004 Uber in quanto a 200mhz era stabilissimo mentre sembra che il supporto ai 200mhz con le versioni successive non ci sia + stato.......almeno credo !! Con le altre versioni successive a 200mhz non era + stabile SALUTI M@X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
io sulla a7n8x-x con l'uber mi sono sempre trovato peggio con con il bios ufficiale..
con il 1007 asus riesco a tenere tranquillamente il bus a 217 con l'uber no... e poi fai attenzione perchè è stato detto in passato che le varie funzioni che uber sblocca, in particolare l'overvolt sul chipset e sulle ram a 2.9v, non funzionano. io non lo consiglio su a7n8x-x magari su a7n8x e deluxe funziona ciaz |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora quello che dico è che con i bios successivi a questo credo che il supporto uff. ai 200 mhz non ci sia + stato o meglio a me senza toccare nulla .........la scheda a 200 mi dà molti problemi ma se hai al a7n8x-x ...................è n'altra cosa anche se simili....ma non sono la stessa scheda capisci !! M@X |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
mah, le rev precedenti alla 2.0 non hanno avuto la certificazione a 200mhz di bus apposta perchè non si sono dimostrate stabili a quel bus, altrimenti non sarebbe stato giustificata la rev 2.0.
prova a fare una ricerca anche su altri forum mondiali tipo quello di www.overclockers.com di più nin zo' |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho due A7N8X-X rev. 2.0 col 1007Uber e non ho alcun problema,c'è da dire dhe non ho notato miglioramenti di sorta tra il bios 1007 originale e l'Uber.
Solo salendo altre i 200MHz di bus (sono arrivato a 225) l'uber da quella "spintarella" in più al chipset e alle memorie.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche io ho la deluxe, rev 2.0 e confermo che l'unico modo di tenere stabile il sistema con le memorie a 200 è quello di mettere il bios 1004, con i successivi........niente
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.......ma come metto tutti gli altri superiori a questa revisione non và + Pertanto credo che questa scheda......almeno la mia morirà con il 1004,il 1007 uber l'ho messo.........ma solo problemi mantenendo le stesse impostazioni quindi..................... Grazie m@x |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
A7N8X Rev. 1.04 (vcore default) Uber 1004 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CREDO che a me neanche parta sarà il ctrl scsi ...dovrei provare |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
hai messo un dissipatore sul north? mi puoi dire a che voltaggio lo tieni? il fatto è che io con il 1007 asus riesco a stare tranquillamente a 217 di bus, con l'uber no! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sul north c'è il dissy originale con in più una ventolina 4x4 e come voltaggio 1,7V.
Sul south ho invece montato un dissy passivo...
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho messo oggi il 1007 uber su A7N8X-X.
Rispetto al 1005 ho trovato che la RAM salga di più.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Francamente parlavo della A7N8X liscia,la Deluxe e la A7N8X-X sono comunque diverse e pertanto le ............................
GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.