|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
XBOX:ascoltare mp3 mentre si gioca
CIAO RAGAZZI!
Volevo chiedere se qualcuno sapeva come poter ascoltare i brani mp3 memorizzati sull'HD della mia xbox mentre gioco ad un gioco,tipo FIFA 2004. Ho sentito spesso parlarne dell'argomento,ma nessuno mi ha mai detto come potevo fare per realizzare una cosa simile! ![]() Grazie a tutti! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se il gioco lo permette c'è l'apposita opzione per le "Colonne sonore personalizzate" in qualche menu delle impostazioni del gioco stesso, di solito nelle impostazioni del sonoro...
guarda sul manuale del gioco, se il gioco supporta tale caratteristica sul manuale c'è scitto anche come fare ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
cmq si può fare se il cd è originale xkè deve essere registrato tramite la dash microsoft e il formato con cui viene copiata la musica mi pare ke sia wma e nn mp3. ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il codec che usa per la compressione è una versione di wma...
cmq come giustamente detto da sell puoi piazzare sull'hd solo tracce audio da cd originali o masterati su cd-rw (anche cd-r se il lettore della console è il samsung) ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
1) se il gioco lo hai su disco devi copiare da cd le canzoni sull'xbox, come ti hanno già spiegato
2) se il gioco lo hai sull'hd della console, ti metti un po' a smanettare e se ti va bene trovi i file audio in wma, e ci metti gli mp3 trasformati in wma al posto di questi, anche se il gioco non supporta le colonne sonore personalizzate ![]() in questo modo ho trasformato nfs underground in italiano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.