|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Revolution OS
DVD consigliatissimo, per tutti quanti: da chi si avvicina al mondo GNU/Linux a chi ci è già dentro da anni
![]() Veramente molto bello, è un documentario che parte dalla "notte dei tempi" ![]() Per chi avesse ancora dubbi, fa capire veramente cosa sia il free software, l'open source, il rapporto tra GNU e Linux; è spiegato tutto molto chiaramente ( anche perchè lo illustrano i "teorici" stessi, i veri protagonisti ![]() C'è tutto ciò che riguarda il nostro mondo: Linux, FSF, GNU, e poi Torvalds, Stallman, Raymond, Perens... Alcuni link: http://www.revolution-os.com/ http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2154-6/scheda http://www.lastampa.it/redazione/new...opensource.asp Qualcun altro ha avuto il piacere di vederlo?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Non l'ha visto nessuno?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quello con la canzoncina del FreeSoftware alla fine?
![]() Molto bello cmq, molto interessante, ho scoperto un sacco di roba su Stallman, Linus, EMacs, Apache e compagnia bella. E soprattutto sono contento che ci sia un altro po' di divulgazione su queste belle cose ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Sì, ank'io lo visto, molto bello
ma voi l'avete scaricato o l'avete comprato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
voglio comperarlo in italiano, xchè ho la versione originale in inglese, non ci capisco na' mazza!!
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
L'ho preso a Natale e sono rimasto soddisfatto, vedere Stallman "dal vivo" è fantastico, pensavo che fosse pura essenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Stallman: "Dare a me il premio Linus Torvalds è come dare il premio Han Solo alla flotta ribelle!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Hai iniziato a compiere miracoli dopo il sacro tocco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Anche io ho visto dal vivo Stallman a Roma ad una conferenza sul free software nella pubblica Amministrazione, e ho visto Revolution OS, in inglese.
Anche io lo consiglio vivamente. Da quando ho sentito Stallman ho capito e condiviso le motivazioni etiche dietro al Free Software. Prima ero un fan delle "cure", adesso sono passato a Linux e ho cambiato approccio mentale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ecco se volete un libro suo da scaricare cliccate qui!!! buona lettura/cultura/addotrinamento ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bello
molto bello con tutti gli attori (linux)principali che spiegano la storia di linux ....
Da vedere ,io ce l ho in italiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: bello
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Dove si acquistano sti DVD?
(In I-T-A-L-I-A-N-O) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In libreria, è un libro (dizionario dell'OpenSource o qualcosa del genere) con allegato un DVD. E' edito da Apogeo e si intitola, come da titolo del post, "Revolution OS".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
swiss italian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.