|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
La fine dello sharing in Italia?
Ho fatto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo...
Guardate che bello screen: Sono davvero basito, stessa sorte per edonkeyitalia e psicobyte... Ma che diavolo è successo?!?! Che ne pensate?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
ma su edonkeyitalia non compare questa pagina, ma quella di zeroweb forum?!?! Che succede?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: La fine dello sharing in Italia?
Quote:
Tutto sta nel trovarli. Sara' piu' difficile, ma non credo che lo sharing illegale sparira'. E' qui per restare volente o nolente.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: La fine dello sharing in Italia?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ah! il mio sito di riferimento....
speriamo che gli ideatori lo uploadino da qualche altra parte.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: La fine dello sharing in Italia?
Quote:
E' per questo motivo che ho scritto "sharing illegale". Mi referivo al'aspetto illegale della facenda (cioe' mettere in condivisione materiale protetto da copyright) non certo al fatto che il sharing in quanto tale e' illegale.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 06-02-2004 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Re: Re: La fine dello sharing in Italia?
Quote:
I cd non si compravano prima, non si comprano oggi e non si compreranno domani........ Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Re: Re: Re: Re: La fine dello sharing in Italia?
Quote:
![]() 21 euro per un cd con la protezione audio!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
edit
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.