|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
XT.......SE.......????
Scusate se apro un 3d per questa banalità.....ma con tutte ste sigle non ci capisco più nulla......correggetemi se sbaglio:
La sigla SE nelle ATI contraddistingue la fascia depotenziata.....9600>9600SE La sigla Pro nelle ATI contraddistingue la fascia pompata 9600<9600 Pro La sigla XT, tralasciando che sono le nuove, in che posizione si inserisce tra quelle prima? Stesso discorso per le nVidia, Ci sono le normali 5600 - 5700 etc Poi ci sono le Ultra, quelle pompate..... e poi ci sono le XT che non ho ancora capito se vanno + o - Chi mi fa un pò di chiarezza please??? Poi in un listino ho trovato 5700 XT ...e....5700 XT ViVo.....scusate ma che differenza sussiste????? ![]()
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi ![]() / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 04-02-2004 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per Ati:
SE depotenziate Normali Pro XT Per nVidia: XT depotenziate Normali Ultra La differenza tra la 5700XT e la 5700XT ViVo sta nella funzione di acquisizione video ViVo (Video In/Video Out).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Grazie dell'informazione
Thanks ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.